• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza
1 Opinioni per Agriturismo La Zangola - Tremosine (Bs)
    Bello e basta!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/08/2018
    Andiamo spesso in vacanza sul Garda e tra i tanti agriturismi che abbiamo visionato per dormire ci ha colpito la Zangola, a Tremosine, uno dei più bei borghi d'Italia ad un passo dal Lago di Garda. Per provare una struttura diversa dalle solite, abbiamo prenotato ad un prezzo di 80 euro a notte per il trattamento di B&B e considerando che ci siamo andati in alta stagione non abbiamo speso molto. L'agriturismo si trova in località Sompriezzo, frazione di Tremosine. Dopo una serie di curve e tornanti, l'ultimo chilometro che ci separava dalla Zangola era una stradina stretta ed impervia comunque percorribile in automobile. Al nostro arrivo non c'era nessuno. Suonando il campanello si presenta un'imbronciata titolare che ci mette tra le mani qualche dépliant, la chiave della camera, ci mostra un piccolo buffet che di mattina è compreso nella colazione ma al pomeriggio diventa a pagamento e ci dice (testuali parole) "arrangiatevi". Per fortuna ci siamo fermati solo pochi giorni perché da quel momento in poi la signora non si è più fatta viva fino al momento di riscuotere il pagamento nel momento in cui ce ne stavamo andando e tra l'altro non ci ha neanche salutato come solitamente si fa con i clienti che lasciano la propria struttura augurando buon viaggio come minimo sindacale. Francamente davanti ad una mancata accoglienza come questa il fatto che la camera sia pulita e la colazione buona passa davvero in secondo piano. Non ci andremo mai più e francamente mi chiedo come qualcuno possa scrivere sul web "splendida accoglienza" quando arrivi in agriturismo e nessuno ti saluta.
    bello, buona la colazione
    scomodo e zero accoglienza