Opinioni Agriturismo Oasi Battifoglia - Assisi

1 Opinioni per Agriturismo Oasi Battifoglia - Assisi
  • vitocatozzo
    Agriturismo Oasi Battifoglia ad Assisi
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/03/2016
    L'agriturismo Oasi Battifoglia si trova nei dintorni di Assisi, lungo la strada che dalla città di San Francesco porta verso Gualdo Tadino. Ricordo che ci andai a mangiare nell'ottobre del 2007, considerando che a quei tempi si festeggiava la cresima di una mia nipotina che all'epoca aveva 13 anni. Eravamo comunque pochi invitati, massimo venti persone per recarci in questo posto circondato dal giardino con verde e provvisto con piscina. In tale struttura, sono presenti anche alcune camere per pernottare e magari visitare tutte le città d'arte dell'Umbria. All'interno ci sono due piccole sale per mangiare. A pranzo ci hanno servito tutte specialità della cucina umbra, partendo dagli antipasti, sino ad arrivare ai primi, quindi i secondi con carne, poi il dessert ed il caffè distensivo. Quella domenica il tempo è passato veramente veloce e poi la giornata nel complesso è stata soleggiata. L'accoglienza del titolare è stata ottima in tutto e per tutto, tra l'altro è una persona molto cordiale con tutti i clienti che si recano in questo posto. Da queste parti poi, il paesaggio è straordinario, ci troviamo sempre a poca distanza da Assisi, una città molto gettonata della regione. Il giudizio da parte mia è positivo e come posto ve lo consiglio.
    un posto suggestivo