• ambiente
  • enty75
    calma e relax
    opinione inserita da enty75 il 28/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

L'agriturismo Santa Sofia si trova in una frazioncina piccolissima vicino a Messina, in una zona calmissima e rilassante. Io ci sono stata a pranzo mentre visitavo la bellissima Sicilia. Questo agriturismo offre un buonissimo menu' a prezzi contenuti ma soprattutto un servizio gentilissimo e rapido. L'Agriturismo Santa Sofia è situato in una zona calmissima che permette di rilassarsi godendosi cibo buonissimo (in Sicilia è difficilissimo mangiare male!!) in tutto relax.
    Posto sublime
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo posto è veramente sublime per chi vuole starsene un po' in santa pace, lontano dallo stress e dal casino. Si tratta di un posto semplice ma carinissimo, molto accogliente e confortevole. La cucina è casereccia e, anch'essa, semplice ma di grande impatto a livello di gusto e sapori. Ho trovato i prezzi come molto convenienti ed adeguati. Esperienza personale del tutto positiva e valutazione che si incanala sui medesimi binari. Io ci ritornerò prima o poi...
  • briciola
    Cibo semplice ma molto gustoso
    opinione inserita da briciola il 01/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posto semplice, ed è semplice anche la cucina che propone ma essa, per me ed il mio palato, è anche molto gustosa e gratificante. Insomma, posso dire di essermi trovato molto bene ed infatti spero di tornarci prima o poi. Non ha dei prezzi alti, è un agriturismo un pò fuori mano ma da consigliare senza dubbio. Tutto è stato di mio gusto e gradimento, servizio ai tavoli compreso. Come voto gli assegno otto, è un voto alto ma anche meritatissimo per la mia esperienza diretta di cliente.
  • ronaldo88
    Un agriturismo niente male
    opinione inserita da ronaldo88 il 03/09/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Sarò di parte poichè io personalmente adoro gli agriturismo e il mangiare casareccio...ma a me questo locale mi è proprio piaciuto e lo consiglierei senza esitazioni. Sicuramente è situato un po' lontanuccio per chi abita in città. Ma può essere una buona occasione per dedicarti ad una bella passeggiata per i meandri della sicilia con tappa in questo piacevole posto. Un locale abbastanza piccolino ma devo ammettere che si trova un po di tutto. La qualità dei prodotti è alta!