Opinione su Ristorante Agriturismo U Carùggiu a Stellanello: Una piacevole esperienza

Una piacevole esperienza

09/10/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Andare a mangiare in campagna è sempre splendido ed anche in Liguria, oltre che al mare, si può scegliere qualche posto più in cima dove godere di vista e panorama e mangiare una buona cucina casalinga locale.
E' il caso di questo ottimo agriturismo dove si spende davvero poco e si mangia divinamente, almeno a mio personale parere, specialmente piatti liguri fatti proprio come una volta.
Il sapore lo testimonia senza alcun dubbio nemmeno minimo, ho davvero riscoperto sapori di quando ero ragazza.
Ritengo che sia un posto adattissimo specialmente alle famiglie ed alle comitive di amici perchè c'è spazio e verde.
La mia esperienza è stata positiva e pertanto lo consiglio caldamente a tutti quanti.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Agriturismo U Carùggiu a Stellanello

• marj71
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2017
    La canicola estiva di questi mesi bisognerebbe avere la possibilità di passarla in questo particolare agriturismo che si chiama U Carùggio. I carùggi in dialetto ligure sono i vicoli. Tipici dei nostr...