Opinione su AIA Aequilibrium Nagghy vegetariani ai 5 cereali e verdure: Lo sfizio vegetariano!

Lo sfizio vegetariano!

06/05/2017

Vantaggi

buoni e sfiziosi

Svantaggi

non sono i miei preferiti

Chi lo dice che uno sfizio non può essere leggero e vegetariano?
Sfatiamo il mito che tutto ciò che è buono dev'essere per forza pesante ed elaborato e cercate anche voi come ho fatto io questi Naggy della linea Aequilibrium di Aia con 5 cereali e verdure.

Sono venduti nel banco frigo dove vengono posizionati i prodotti carne a marchio Aia.
Sono già varie volte che li acquisto perchè li trovo buoni, sfiziosi e velocissimi da preparare.

La vaschetta contiene una quindicina di naggy che mi bastano per due cene.
Costano € 3,80 ma con le offerte si scende a € 2,99.

Li conservo in freezer e scongelo solo la quantità di nagghy che mi occorre scaldandola in forno ventilato a 180 gradi per una decina di minuti, il tempo che si finiscano di scongelare del tutto e si cuociano bene assumendo un colore ancora più dorato.

Sono preparati con orzo, farro, riso, frumento e avena insaporiti con fagiolini, carote, fagioli, peperoni, cipolla, piselli, cavolfiori, pomodori, ceci, zucchine.
I nagghy sono poi panati per renderli ancora più buoni e croccanti.

Quando decidete di prepararli non è necessario aggiungere nè sale nè olio nè aromi perchè sono già saporiti così.

Gustosi e digeribili, sono una cena perfetta quando non ho tempo di cucinare ma ogni tanto mi piace portarli anche a pranzo in ufficio in accompagnamento all'insalata dato che sono buoni pure mangiati freddi!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su AIA Aequilibrium Nagghy vegetariani ai 5 cereali e verdure

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 06/10/2018
    io e mio marito usiamo spesso gli alimentari fatti da aia perchè consideriamo questa azienda la più importante al mondo per quanto riguarda la carne. infatti, la sua fabbrica si occupa di selezionare ...
    ottimi
    costosi
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 09/01/2018
    Qualche sera fa è venuta a cena da me una mia amica vegetariana. Per lei ho cucinato i Nagghy vegetariani ai 5 cereali e verdure della linea AIA, perchè assomigliano ai nuggets che ho cucinato per gli...
    Adatti a chi è vegetariano
    Consistenza acquosa
    opinione inserita da Luisa Allocca il 28/12/2017
    Le crocchette di pollo sono le classiche che si chiamani nagghy ma possono essere composte anche da un ripieno diverso dal pollo. Infatti l'azienda Aia ha pensato bene di produre delle crocchette pana...
    Buone, di qualità, gustose, leggere
  • alep
    opinione inserita da alep il 10/05/2017
    Sono una persona molto golosa per questa motivazione ho provato negli anni tutte le cose che mi hanno più incuriosito come in questo caso questi piccoli Burger del marchio Aia. Si acquista nei superme...
    Sfiziosi