Opinione su AIA Carne al Fuoco Buona Scoperta Verzino aperto senza pelle: Verzino di suino

Verzino di suino

30/01/2017

Vantaggi

Buonissimi

Svantaggi

Un po' grassi

La marca Aia è una marca che compro spesso in tutte le sue tante varianti di carni perché i suoi prodotti sono tutti molto buoni e comodi.
Tra le tante varianti provate ci sono i Verzini di salsiccia di suino senza pelle.
Si tratta di una salsiccia di maiale senza pelle che compro nella confezione da 500 grammi. Li cuocio comodamente sulla piastra e il sapore e la qualità secondo il mio parere sono davvero ottimi. In estate li compro sempre quando prepariamo le grigliate perché cotti alla brace sono veramente buonissimi.
Li trovo facilmente in tutti i supermercati, soprattutto quelli più grandi e il prezzo non è eccessivo. In oltre capita di trovarli anche in offerta come tanti altri prodotti della Aia.

hope1981

Altre opinioni degli utenti su AIA Carne al Fuoco Buona Scoperta Verzino aperto senza pelle

opinione inserita da anity il 10/02/2019
    I prodotto AIA li compro spesso sono economici e di ottima qualita' tempo fa ho visto la carne al Fuoco i verzino aperti senza pelle subito mi e' venuta voglia di provarli. Anche di questo il prezzo e...
    saporite
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 09/02/2019
    io e mio marito insieme ci divertiamo a gustare le tante prelibatezze che offrono le varie aziende italiane. però quando si tratta di alimenti, scegliamo sempre degli ottimi prodotti anche perchè la n...
    senza pelle
    costose
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/08/2017
    Spesso quando mi reco al supermercato acquisto sempre dei prodotti dell'AIA e devo dire che mi sono sempre trova bene. Ho acquistato questo prodotto perchè quando mangio la carne qualunque esso sia no...
    Ottimo