Opinione su Aia Granspiedì con tacchino e pollo: Spiedini aia

Spiedini aia

04/02/2020

Vantaggi

Leggeri pratici versatili sapore delicato ben selezionati bel colore, sapore delicato e fresco, buona marca convenienti

Svantaggi

Nessuno in particolare A parte la reperibilità non molto alta.

mi piace molto consumare la carne in pratici spiedini Anche perché sono molto più invitanti e originali Nel formato. la loro preparazione purtroppo richiede del tempo soprattutto bisogna essere molto precisi nel tagliare bene la carne per avere una cottura poi uniforme Per questo faccio affidamento spesso a quelli già pronti da cuocere di varie marche che si possono trovare nei negozi meglio forniti e nei supermercati oppure per i più fortunati Il macellaio di fiducia ce li ha spesso nel suo assortimento di carni. ho avuto l'occasione di provare alcune tra le marche diffuse nei supermercati come Aia e recentemente ho provato i suoi granspiedì. La confezione contiene tre pezzi per un totale di circa 420g, si trova al banco frigo e gli spiedini hanno proprio un bell'aspetto. Sono corposi, la carne è ben rifinita e si vede che è stata selezionata con cura E da fresca. Sono fatti di carne di pollo e tacchino, peperoni e salsiccia, tutti pezzetti ben proporzionati e piacevoli alla vista. Si prestano a varie cotture, sia in pentola che al forno, ma sono ideali anche per la griglia. Ovviamente occorre consumarli previa accurata cottura. hanno proprio un buon profumo mentre cuociono e si sente che la carne di buona qualità è fresca inoltre il sapore è anch'esso molto gradevole e piacevole niente di strano e nessuno scarto nella carne. tutti i pezzi sono veramente teneri e si sciolgono in bocca non presentano nessun osso o pezzi di bastoncino di legno. Leggerissimi spiedini semplici e salutari con ottima carne selezionata italiana della marca Aia. Il prezzo è molto conveniente e proporzionato alla qualità e quantità. Sono ideali per chi non ha grandissime pretese ma ci tiene a consumare prodotti fidati. Certamente ci sono qualità migliori ma aia è comunque discreta. La reperibilità non è sempre così alta.

Altre opinioni degli utenti su Aia Granspiedì con tacchino e pollo

opinione inserita da anity il 05/03/2020
    Prodotti del marchio Aia ne compro tantissimo li trovo di ottima qualita' ultimamente compro tantissimo i granspiedi' con tacchino e pollo. E' un prodotto che si trova facilmente nei banchi frigo dei ...
    freschi