Opinione su AIA Il Galletto Tenerello: Un polletto sempre di scorta!

Un polletto sempre di scorta!

23/04/2017

Vantaggi

pratico surgelato, tenero, buona marca, buona qualità, versatile, per tanti piatti

Svantaggi

bisogna ripulirlo un pò

La carne di pollo non può davvero mancare sulla mia tavola. In famiglia piace proprio a tutti e ci tengo sempre ad averne una bella scorta. Da tantissimo tempo faccio riferimento alla marca Aia perché propone davvero un'ottima qualità di carne bianca. Ho provato già vari prodotti: dai classici petti di pollo, alle fettine sottilissime e anche gli hamburger e sono rimasta sempre soddisfatta senza avere mai avuto esperienze negative. La carne di pollo ha sempre avuto un buonissimo sapore, leggero, non intenso, nessun cattivo odore, ma una carne tenerissima e versatile per tantissime ricette semplici e sane. Tutti questi aspetti positivi li ho anche ritrovati nel famosissimo polletto o galletto tenerello che Aia propone in versione surgelata. Si tratta del tradizionale pollo ancora tutto intero, con la pelle e le ossa, ideale da mettere in forno oppure anche in pentola con un buon contorno e condimento. Il peso di aggira sempre intorno ai 500g, ma prima di procedere con la preparazione occorre lasciarlo scongelare per bene e ripulirlo altrettanto con cura da eventuali ossicini spiacevoli e dalla pelle. La carne di questo galletto l'ho sempre trovata molto tenera, digeribile, leggera e buona. La reperibilità è piuttosto alta e il prezzo è conveniente, proporzionato alla quantità e alla qualità della carne. Essendo surgelato è davvero un alimento pratico. Ottima marca Aia.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su AIA Il Galletto Tenerello

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 16/10/2017
    Buono questo galletto da fare alla diavola, allo spiedo o in forno, ma ahimé, dobbiamo controllarlo bene prima di condirlo ed infornarlo, perché io personalmente l'ho trovato un po' ancora sporco di i...
    Buono
    Controllare la pulizia