Opinione su A.I.C.O. Incarnation: A.I.C.O.

A.I.C.O.

17/03/2018

Vantaggi

Ottima serie animata

Svantaggi

A.I.C.O. Incarnation è una delle nuove serie netflix, uscita piuttosto di recente e che devo dire di avermi colpito in pieno: la storia riguarda la vita di una ragazza, sconvolta improvvisamente dalla morte dei suoi parenti e dalla perdita di movimento a causa di un danno subito alla gambe: la sua vita però è sconvolta dall'arrivo di un ragazzo nella sua vita, e non pensate si tratti di una storia d'amore perché la ragazza scoprirà cose su di lei e sulla sua famiglia che non poteva immaginare neanche lontanamente.
A.I.C.O è una serie molto buona, che offre numerosi spunti narrativi e che non ho potuto non apprezzare: i personaggi sono molto particolari, del genere che non ci si può non affezionare (la protagonista in particolare, una persona che ha già sofferto molto nella vita e che si trova immischiata in una cosa molto più grande di lei).
Consiglio di guardare oltre i primi tre minuti della serie, una serie difficile da non apprezzare, da parte mia voto assolutamente positivo.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su A.I.C.O. Incarnation

opinione inserita da Anonimo il 04/04/2018
    Aico incarnation è un anime giappones distribuito a partire da marzo da Netflix che per il 2018 ha pensato bene di ampliare la propria offerta di anime di produzione nipponica da far fruire al suo pub...
    trama e disegni