Opinione su Aimon: Inviare SMS dal computer

Inviare SMS dal computer

20/07/2016

Vantaggi

piccoli guadagni e servizio utile

Svantaggi

payout alto

Aimon è un sito molto particolare, che ci permette di inviare sms direttamente dal pc, senza utilizzare il telefono. Al momento dell'iscrizione ci vengono regalati 15 sms, che possiamo inviare a chi vogliamo, scegliendo se far sapere il nostro nome o se preferiamo l'invio in forma anonima. Nei giorni successivi invece ci vengono accreditati 3 messaggi al giorno.
Aimon, oltre a questo utile servizio, ci permette anche di guadagnare delle piccole cifre promuovendo il sito e convincendo aziende e privati ad iscriversi e ad usarlo.
I guadagni sono molto variabili, partono da un minimo di 0,45 euro per arrivare alla cifra di 30 euro, la soglia minima per il pagamento è 35 euro. Il sito è affidabile e pagante da anni!

star22

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Aimon

• agave
    opinione inserita da agave il 23/03/2020
    Aimon è un sito che offre, od offriva, un servizio un tempo decisamente utile: ossia la possibilità di inviare gratuitamente sms dal pc. Non in numero illimitato però. Il massimo, che nel tempo in cui...
    Possibilità di mandare msg gratuiti dal pc
    Oggi con le attuali tariffe telefoniche c'è meno interesse ad usare il servizio
  • valentinasvampi1
    opinione inserita da valentinasvampi1 il 12/04/2016
    Aimon è una società che offre la possidibilità di inviare sms a/da pc sia a privati che ad aziende. La registrazione al sito è gratuita: immediatamenti vi egalerà quindici sms grautiti da inviare e, f...
    Sms gratuiti e guadagno
    Non so