Opinione su Air Transat: Air Transat 1

Air Transat

02/12/2017

Vantaggi

Servizio di qualità

Svantaggi

Non ne ho trovati di rilevanti

Ho utilizzato il servizio offerto dalla compagnia aerea low cost Air Transat in occasione di un mio viaggio su una tratta interconcontinentale, e pur essendo abbastanza scettico su questa compagnia e sulle sue qualità ho dovuto ricredermi in senso positivo riguardo a ciò che pensavo della stessa. Certamente il servizio a bordo che offre Air Transat non può essere paragonato a quello delle compagnie aeree più accreditate e note, ma considerando le tariffe che questa compagnia aerea
low cost pratica il giudizio finale può considerarsi tutto sommato positivo.Non ho da annotare disservzi particolari per quanto riguardo il viaggio effettuato, e in questo senso è una compagnia aerea che consiglio.

esperanto2

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Air Transat

• matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 24/11/2017
    Air Transat è una compagnia aerea low cost che garantisce un rapporto qualità-prezzo molto interessante anche sui voli intercontinentali. Il cibo non è dei migliori, in compenso gli aeroplani sono mol...
    Low cost
    Servizio clienti poco efficiente