Opinione su Airport Hotel - Vienna: L'Airport Hotel di Vienna

L'Airport Hotel di Vienna

24/02/2016

Vantaggi

albergo discreto

Svantaggi

fuori città

In occasione del mio primo capodanno all'estero, che avevo trascorso a Vienna, il tour operator I Viaggi del Cavallino selezionò l'Airport Hotel, struttura sita nei pressi dell'aeroporto internazionale e con immediato accesso all'autostrada A4 che permette di arrivare a Budapest e Bratislava.

Una struttura moderna, che è comunque distante ben 18 chilometri dal centro storico e ben si presta ai soggiorni brevi e di transito. Nel nostro caso, abbiamo trascorso tre notti in questo posto, dove sono stato per il capodanno 2005 a Vienna.

All'interno è ben arredato, con un'ampia reception con personale che parla molto bene sia il tedesco che l'inglese e pronto a dare una mano in caso di necessità. Siccome viaggiavo da solo all'epoca, mi era stata data una stanza singola, non molto grande, ma comunque tranquilla e confortevole, con tv satellitare, letto ben riscaldato ed un bagno piccolo ma comunque funzionale.

I pranzi e le cene li abbiamo consumati in città, comunque nella sala apposita ci servivano tutte le mattine la colazione continentale a buffet, caratterizzata da marmellata di vari gusti nei vasi di vetro, yogurt, burro e brioches, pietanze che erano utili per saziarsi in vista della visita guidata di Vienna.

Albergo discreto nel complesso, ma per visitare Vienna non lo consiglio proprio, è troppo distante dal centro, va bene per soggiorni di passaggio, il giudizio da parte mia è medio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Airport Hotel - Vienna

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 29/03/2017
    Quando ho visitato la bellissima Vienna, avevo prenotato presso l'hotel Airport Hotel" come suggerito dalla mia agenzia di viaggi. Tramite quest'ultima avevo prenotato in questo hotel per due persone,...
    prezzo, professionalità, servizi , cortesia, camera