9 Opinioni per AJAX Shower Power 2in1
    Ajax
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    AJAX è un marchio che conosco da sempre, soprattutto per la detersione dei pavimenti. Ho provato anche il loro pulitore universale doccia e devo dire che lo trovo molto valido. La confezione è quella classica da 75’ ml, come molti altri brand, spruzzino erogabile preciso e diretto. Ha due azioni in una, pulisce e aiuta a contrastare il calcare laddove si forma. Mi è piaciuto come prodotto, con qualche accortezza si va sul sicuro e si rischia di non rovinare le piastrelle con un prodotto troppo aggressivo. Lo lascio agire un attimino ma non troppo. Io lo consiglio, da provare per vedere se va bene per le proprie esigenze.
    valido
  • manub79
    Efficace nel rimuovere il calcare
    opinione inserita da manub79 il 11/08/2019
    Ho deciso di provarlo dopo aver visto la pubblicita'. Il prodotto e' ideale per pulire la doccia e la vasca da bagno. In base alla mia esperienza personale posso dire che e' un prodotto molto efficace per rimuovere il calcare senza rovinare piastelle e i pomelli. L'ho consigliato anche a mia mamma e alle colleghe: anche la loro esperienza e' stata molto positiva e hanno apprezzato il prodotto. Ottimo rapporto qualita'-prezzo. Lo consiglio vivamente per diversi motivi: 1)l'efficacia contro sporco e calcare; 2) la profumazione gradevole che da' proprio l'idea di pulito e di freschezza; 3) il prezzo contenuto.
    Efficacia contro il calcare; profumazione gradevole; prezzo contenuto.
  • lascrittrice2
    Due in uno
    opinione inserita da lascrittrice2 il 10/08/2019
    Doccia, vasca, rubinetteria e sanitari in genere hanno bisogno di un occhio di riguardo quando si parla di pulizie. Al superm ho comprato Ajax Shower power 2 in 1 perché conosco la marca Ajax con la quale mi trovo bene, è poi ho una vasca da bagno grande è volevo provare qualche nuovo prodotto. Ho comprato il formato 750 ml al prezzo scontato di € 1,19. Ha un buonissimo profumo , sgrassa a fondo e rimuove bene il calcare che si insinua soprattutto nelle vasche da bagno. Lascia i rubinetti lucidi senza bisogno di risciacquo. Penso di comprarlo di nuovo anche se li trovo a prezzo pieno che comunque non supera i due euro.
    Sgrassa e profuma
    Niente
  • anatascooper
    Potente
    opinione inserita da anatascooper il 05/08/2019
    Uno dei prodotti migliori che ho acquistato, è l'AJAX Shower Power 2in1. Compro spesso prodotti targati Ajax perché mi trovo veramente bene sia per quanto riguarda la qualità, la quantità e il rapporto qualità/prezzo e questo prodotto fa al caso mio, rispettando ogni singolo parametro menzionato. Lo acquisto a circa due euro in confezione da 750 ml. Lo uso principalmente per le superfici della doccia e la varia rubinetteria. L'AJAX Shower Power 2in1 fa splendere le superfici, le disinfetta e lascia un buon odore. Sinceramente non vi è nulla di svantaggioso nel suo acquisto, ma tutto da guadagnarci. Prodotto consigliato!
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
  • marikucciola
    Power 2in1
    opinione inserita da marikucciola il 05/08/2019
    Mentre facevo la spesa nello store Caddy’s del mio paese mi è caduto l’occhio su una offerta che mi è parsa molto molto vantaggiosa. A poco meno di quattro euro ho potuto comprare due confezioni di Ajax Shower Power 2 in 1, un prodotto molto molto efficace per la pulizia e l’igiene profonda del bagno. Lo trovo molto molto efficace contro il calcare che si deposita sui rubinetti e nel lavabo ma anche nel WC. La confezione è molto molto pratica grazie spray che permette di indirizzare molto molto efficacemente lo spruzzo sulle superfici da pulire così non si spreca il prodotto che è davvero molto molto efficace e potente!!
    efficace
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 04/08/2019
    AJAX Shower Power 2in1 è un prodotto estremamente eccezionale. Mi piace moltissimo mantenere gli ambienti igienizzati ed immensamente splendenti. Ricercare un prodotto realmente efficiente non è per nulla facile, ma in AJAX Shower Power 2in1 ho riscontrato un grandissimo alleato per combattere lo sporco e detergere profondamente. È un prodotto con un'immediata azione seriamente straordinaria. Il suo formato spray rende il prodotto palesemente praticissimo. La sua reperibilità è altissima presso tutti i supermercati. Il prezzo è veramente molto conveniente ed è seriamente appropriato alla sua grandissima efficacia
    Qualità, prezzo
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto per pulire
    opinione inserita da ioalessandro il 04/08/2019
    Ho acquistato questo prodotto la scorsa settimana e devo dire che fino a questo momento non conoscevo questo prodotto anche se al supermercato l'ho sempre visto ma abituato a comprare altri prodotti fino a questo momento non l' avevo mai comprato. Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto da alcuni giorni e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene. Sono rimasto molto soddisfatto sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista della qualità. Il prodotto fino ad oggi lo riesco a trovare facilmente in tutti i supermercati vicino casa mia e visto che mi sto trovando abbastanza bene ad utilizzare questo prodotto sicuramente in futuro continuerò a comprarlo
    ottimo
  • biancaneve
    Shower
    opinione inserita da biancaneve il 03/08/2019
    Mia zia mi ha suggerito questo prodotto che sarebbe Ajax Shower Power 2 in 1 dicendo che è ideale per il bagno e che l’offerta era ottima. Ho visto che è efficace contro il calcare e considerando che al momento in casa non abbiamo problemi grossi di calcare né tanto meno in bagno l’ho comunque acquistato per prevenire i danni e le incrostazioni a lungo andare. Infatti il bagno grazie ad Ajex Shower 2 in 1 è pulito dalle piccole incrostazioni di calcare ed impedisce la formazione di nuove incrostazioni per qualche giorno quindi pulisce bene e gli effetti sono duraturi. Il flacone ha lo spray e contiene 750 ml di prodotto abbastanza denso. Non fa molta schiuma ma si attacca bene sulle superfici per poter agire in modo mirato.
    Pulito a lungo
    Niente
  • fb-10208766220818850
    AJAX 2in1 contro il calcare
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 01/08/2019
    Per la pulizia del mio bagno in questi ultimi tempi sto usando Ajax Shower Power 2 in 1 un prodotto per l'igiene di tutto il mio bagno che ritengo utile, perché con il suo utilizzo rimuovo il calcare ed allo stesso tempo ottengo un pulito durevole. Uso AJAX Shower Power 2 in 1 su doccia, rubinetti, vasca da bagno, lavandino e piastrelle riuscendo ad ottenere un buon risultato, l'unica accortezza che devo usare è quella di non utilizzare questo prodotto sulle superfici delicate. Il flacone contiene 750 ml di prodotto e se si considera che ne basta poco ha una durata di un mese circa. Lo consiglio
    Buonissimo
    Non usare sulle superfici delicate