Opinione su Akamuti Olio di ricino biologico: un rimedio naturale efficace !

un rimedio naturale efficace !

02/10/2018

Vantaggi

efficace

Svantaggi

lunga applicazione

Tempo fa ho ricevuto come regalo da un' amica mia un prodotto molto utile per la crescita dei capelli, ciglia e sopracciglia e altro ..! Si tratta di "Akamuti Olio di ricino biologico", l'ho utilizzato per diversi mesi e devo confermare che sono rimasta assolutamente soddisfatta della sua efficacia , perchè nel passato avevo provato altri prodotti di altre marche ma senza vedere nessun risultato !!
Avendo già le ciglia e sopracciglia deboli e cadono in continuazione , questo olio mi è stato di grande aiuto per curarle e farle tornare ad essere sane e forti come prima !
Ovviamente non bastano pochi giorni per fare miracoli ,ma bisogna applicare quest'olio quotidianamente almeno due mesi per vedere un buon risultato.
l'ho usato ogni giorno sulle ciglia e sopracciglia, e anche per massaggiare le mie unghie ! devo dire che ho visto già dei risultati positivi dal primo mese, il secondo mesi vi assicuro che le ciglie e sopracciglia, sono piu lungi e folti e le unghie non sono più sfaldate come prima .
Questo rimedio mi ha risolto il problema , la sua applicazione è ormai una routine quotidianna che faccio prima di andare a dormire , di modo che possa agire durante la notte. Il risultato è stato fantastico ! ciglia e sopracciglia più voluminose e più lunghe !! sono tornate a crescere in punti in cui non mi crescevano da tempo .. continuerò a utilizzare questo prodotto senza dubbio.!
L'olio ha una consistenza densa e un odore un po forte ma non sgradevole (almeno per me) , perché l'odore svanisce dopo qualque minuto dell 'applicazione. E' semplice da applicare e si lava facilmente . Io applico olio di ricino sulle ciglia e sopracciglia con l'aiuto di uno scovolino di mascara pulito,è consigliato di non applicarlo in quantità eccessiva .
Infine mi sento di consigliare questo prodotto a tutti !! Se volete proteggere e rinforzare i vostri capelli e unghie e si volete avere ciglia e sopracciglia più belle come me , allora provate questo prodotto ! onestamente bisogna applicarlo con costanza per vedere un risultato soddisfacente !! Personalmente sono contenta del risultato e lo comprerò sicuramente. Grazie e a presto :))

idea17

Altre opinioni degli utenti su Akamuti Olio di ricino biologico

• fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 12/03/2017
    Parlo per la prima volta di questo marchio, Akamuti, credo che sia un marchio made in India. Lo provai un bel po' di tempo facendo anche una recensione su Ciao.it, con il packaging vecchio, adesso ne ...
    formulazione molto appiccicosa