• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Al Coccio - Sansepolcro
  • vesponethebest
    Ristorante al centro di Sansepolcro
    opinione inserita da vesponethebest il 01/10/2018
    Due settimane fa con l'amico di sempre mi sono recato in escursione alla città di Sansepolcro per visitarne i relativi musei. Per l'occasione abbiamo deciso di andare a pranzo presso il ristorante Al Coccio che si trova in pieno centro storico e a due passi dai musei. Il locale in questione è a sala unica ed arredato in modo piuttosto elegante. Ci hanno ricevuto verso mezzogiorno e mezzo e ci hanno fatto accomodare al tavolo vicino alla finestra. Dopo che ci hanno portato i menu', abbiamo fatto le nostre rispettive scelte. Prima dell'antipasto toscano, caratterizzato da salumi, formaggi e crostini, ci hanno portato un po' di pappa al pomodoro per la relativa degustazione. Il mio amico come primo piatto si è preso le tagliatelle al ragù, mentre io i cappelletti con gorgonzola e noci. Come bevande sia acqua che vino, nonché il caffè finale, accompagnato da un ottimo tiramisù come dolce. La spesa complessiva in due è stata meno di 70 euro a fronte di un buon rapporto fra qualità e prezzo. La titolare è molto cordiale con gli ospiti, ragione per cui vorrei consigliare assolutamente questo ristorante che è fra i migliori di Sansepolcro.
    di qualità