Opinione su Pizzeria Al Parco a Isera: Dove si mangia una pizza con i fiocchi.

Dove si mangia una pizza con i fiocchi.

17/01/2018
Visitato dall'utente a ottobre 2017

Salve a tutti
In questa mia recensione vi voglio parlare di una pizzeria/ristorante che dista qualche centinaio di metri da casa mia, della quale posso dire solo belle parole.
Innanzitutto partiamo col dire che è una pizzeria che nei weekend è praticamente impossibile trovare posto per mangiare se non si ha prenotato in precedenza, si ha davvero fortuna se si trova un tavolo libero.
Adesso dirvi il numero preciso di tavoli che ha la pizzeria non lo so, ma posso dirvi che a occhio e croce ne avrà almeno una ventina o giù di li, perciò nel pienone secondo me una 70/80ina di persone le può contenere.
Perché scegliere questa pizzeria? perché ha prezzi di notevole differenza rispetto a molte altre nei paesi vicini (infatti è l'unica pizzeria di paese), oltre al fatto che se si vuole prendere la pizza d'asporto, numerose pizze vengono vendute al prezzo di 5 euro, eventuali aggiunte si pagano extra da 0,50 fino ad 1 euro ma, come non bastasse nel caso che si prendono 4 pizze viene inoltre dato in omaggio una bottiglia di coca cola, insomma una convenienza non da poco se tiriamo le somme.
Inoltre come vi ho detto all'inizio della recensione c'è anche la possibilità di mangiare come fosse un ristorante, che anche li la convenienza è decisamente ottima, infatti nei dintorni e nei paesi vicini è rinomata la grigliata di pesce che lascia tutti totalmente soddisfatti e sopratutto in proporzione alla quantità che ti ritrovi al tavolo, si paga poco.
Io nel corso degli anni con l'attuale gestione posso raccontarvi le mie esperienze sia come parte pizzeria e anche quella di ristorante.
Parlandovi della parte pizzeria posso dire che le pizze sono buonissime, fino ad ora non mi sono mai trovato male, anzi vi consiglio assolutamente di provare le pizze, ne rimarrete soddisfatti anche voi, ne ho provate molte di quelle dalla carta del menù e sono una più buona dell'altra; poi a costi ci siamo nel giusto perché in 4 amici ho voluto offrire la cena, 1 pizza margherita con aggiunta dell'uovo e patate, 1 vegetariana, 1 prosciutto e funghi e per me 1 napoli, 3 birre piccole e 1 coca cola piccola, 3 caffè e 3 ammazzacaffè ho pagato poco meno di 40 euro, se pensate è 10 euro a testa e non è niente se fate due conti in proporzione di altri ristoranti.
Ora parlerò invece della parte ristorante che in compagnia di amici ho avuto modo di assaggiare la famosa grigliata di pesce, risultato? ottimo perchè in 8 persone abbiamo bevuto 1 birra media a testa e abbiamo aperto anche una bottiglia di prosecco nell'attesa che ci preparassero la grigliata e quando siamo arrivati al momento di pagare il prezzo era attorno ai 27 euro a testa ma, abbiamo mangiato cosi tanto che ci mancava poco che si scoppiava.
Una cosa che non vi ho parlato fino adesso è il tempo d'attesa, non ho voluto tralasciarla sia chiaro ma solo che volevo tenerlo da parte, ad ogni modo il tempo d'attesa è giusto, poi chiaramente se il locale è pieno non si può certo pretendere i miracoli ma nel complessivo è difficile che si aspetta molto.
Ora parliamo del servizio, vi dico subito che non è un servizio da ristorante stellato, però i camerieri sono cortesi e professionali e quindi sanno il fatto loro.
Allora io ormai penso di aver detto tutto quello che c'era da sapere in merito, o per lo meno lo spero; io non avendo altro da aggiungere in merito concludo cosi questa mia recensione in merito al seguente ristorante/pizzeria, sperando che vi possa esser tornato utile.

gabber93

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Al Parco a Isera

opinione inserita da Rita Malizia il 14/05/2020
    Al Parco si trova i Via Sciavica numero 1 a Forio, presso l'Isola di Ischia, sono stata in questo albergo dal 4 all'11 agosto con il mio fidanzato. Siamo partiti con un pacchetto con formula roulette ...