• ambiente
3 Opinioni per Pizzeria Al Postiglione a Morano Calabro
    Pizza ma non solo
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è un bel posto dove andare a mangiare perché è un locale arredato in maniera molto bella e dove vi è molta pulizia. Io ho ordinato la pizza che ho trovato essere squisita oltre che ottima. Vi sono però anche tanti prodotti calabresi e piatti tipici che vi consiglio nella maniera più assoluta. Non ho notato particolarmente alti prezzi , secondo me sono convenienti. Di sicuro è un posto dove vorrei tornare e, pertanto, lo consiglio e lo promuovo senza alcun dubbio in proposito .
  • pucci777
    Niente male
    opinione inserita da pucci777 il 05/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stato al Ristorante il Postiglione diverse volte e quasi sempre ho mangiato la pizza che mi ha sempre soddisfatto. Il locale è molto elegante e particolare e dispone di un ampio parcheggio esterno. Qui oltre la pizza è possibile degustare dei menù tipici calabresi, come ad esempio I taglieri di salumi e formaggi e vino locale. Il servizio è abbastanza buono anche se non è consigliabile andarci il sabato sera se non si vuole attendere parecchio. Tutto sommato consiglio questo locale.
    ottima pizza
    opinione inserita da Rita Malizia il 14/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Postiglione è un locale carino di Morano Calabro, non si trova proprio nel paese ma prima dell'ingresso autostradale. All'esterno è presente anche un giardino e l'interno e allestito in modo particolare, il soffitto Infatti è composto da teli di stoffa che formano tipo delle onde; i tempi di attesa sono un po' lunghi questo perché ci vanno molte persone a gustare dell'ottima pizza, che devo dire è vramente eccellente. Il menù presenta un vasto assortimento di pizze. Non vado Al Postiglione da più di un anno, sono stata l'ultima volta con mio marito, i prezzi sono anche molto contenuti e il personale è gentile.