Opinione su Ristorante Al Vecchio Palmento a Ragusa: Locale accogliente e pizza ottima

Locale accogliente e pizza ottima

19/02/2018
Visitato dall'utente a giugno 2017

Al Vecchio Palmento ci sono stato solo una volta mentre ero in vacanza in Sicilia e devo dire che mi piace.
Dentro è arredato in modo spartano ma a me piacciono i posti cosi', mi sanno di vissuto e mi ci trovo sempre a mio agio.
Il servizio è stato impeccabile, molto familiare ma cortese ed educato.
Il conto finale anch'esso è stato perfetto, del tutto onesto secondo me e ben equilibrato rispetto a quanto ho mangiato.
Devo dire che ho assaggiato una pizza davvero ottima, ricca di condimento ed anche bella grande sotto il punto di vista delle dimensioni.
Secondo me è un posto davvero ottimo e questo lo testimonia il fatto che, quando ci sono stato, era strapieno.
Gli do otto e mezzo come voto, lo merita senza alcun dubbio di sorta.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

21/02/2018 10:27

me lo segno

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Al Vecchio Palmento a Ragusa

opinione inserita da Anonimo il 11/08/2018
    Qui ho mangiato una pizza che mi ha veramente riscaldato il cuore, era fatto in modo eccellente come raramente mi è capitato di trovare nel corso dei miei viaggi in giro per l' Italia. Già solo per qu...
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 24/10/2017
    Tempo fa ricordo che un amico di mio padre ci ha invitato a mangiare la pizza presso il ristorante Al Vecchio Palmento. Si tratta di una pizzeria molto caratteristica in quanto in precedenza in quei l...