• ambiente
Telefono: +39 334 300 0206
2 Opinioni per Ristorante Aladin Kebab a Napoli
    Kebab
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Non amo questo genere di piatto orientale ma ad alcune mie amiche piace cosi' le ho accompagnate perchè non posso sempre decidere io dove andare... Comunque il posto non è molto grande ma mi è parso pulito ed in ordine. Il kebab non era male e costava poco. Il posto ovviamente lo consiglio a chi ama questo genere di pietanze straniere che, sempre di più, si stanno espandendo anche qui da noi. Gli assegno una valutazione positiva perchè, pur non essendo un locale dei miei favoriti a livello di menù, comunque la merita perchè lavorano con impegno e passione è giusto dirlo.
  • pucci777
    ottimo kebab
    opinione inserita da pucci777 il 19/05/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Aladin Kebab si trova in Via Sant'Anna Dei Lombardi 18 a Napoli, poco distante dal Chiostro di Santa Chiara e da Piazza della Carità. Ci sono stato in questo inverno e devo dire che è stato uno dei migliori kebab che abbia mai mangiato. Il locale è abbastanza piccolo, ma molto ospitale. Inoltre, anche i prezzi sono molto economici...non a caso è un rivenditore storico di questo cibo orientale. ci ritornerò sicuramente non appena sarò da quelle parti.