Opinione su Albergo Il Castellaccio - Perugia: Albergo Il Castellaccio a Perugia

Albergo Il Castellaccio a Perugia

07/04/2016

Vantaggi

ottimo albergo ristorante

Svantaggi

E' un albergo ristorante che si trova a Perugia, in località Piccione, lungo la strada che dal capoluogo porta in direzione di Gubbio.

La sua posizione è panoramica, infatti da qui si può vedere tanta roba, dai colli che circondano Perugia, sino ai rilievi della valle del Tevere ed il monte Subasio di Assisi.

All'esterno si trovano un ampio giardino con piscina ed un ampio parcheggio, nonché delle stanze panoramiche, la reception ed un'ampia sala con televisione.

Mi sono recato qui una sera di ottobre del 2007 con un paio di amici per usufruire del ristorante. Si arrivò prima delle otto e si decise di optare per il menu fisso a 20 euro, tutto a base di pesce. Come primo piatto ho preso il risotto ai frutti di mare, stessa cosa gli altri due, così come il secondo piatto a base di pesce fritto, le bevande consistevano non solo nell'acqua, ma anche in vino. Alla fine in tre abbiamo speso 60 euro, una cifra accettabile, considerando poi che come extra abbiamo preso solo il caffè distensivo pagato a parte.

La sala ristorante l'abbiamo trovata ampia e ben illuminata, accogliente ed adatta anche per banchetti e cerimonie. Tanta scelta per quel che riguarda il pesce, ma anche specialità della regione.

Un albergo sito quasi a metà strada fra Perugia e Gubbio, con un ristorante eccellente e fruibile a tutti, che a me ha soddisfatto, così come i miei due amici. Il giudizio da parte mia è positivo e lo posso consigliare.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Albergo Il Castellaccio - Perugia

• attilioesabrina
    opinione inserita da attilioesabrina il 24/09/2017
    Ambiente familiare, buona accoglienza, cordialità e cortesia, disponibilità. La camera che ci è stata assegnata è stata molto comoda con 2 adulti (mia moglie ed io) e i nostri 2 ragazzi, letti comodi,...
    Economico
  • tulip18
    opinione inserita da Anonimo il 22/11/2016
    Il Castelluccio, albergo che ho trovato cosi per caso durante un viaggio, ero di passaggio e avevo bisogno di una sosta, sosta che si è poi prolungata due giorni tanto mi sono trovata bene. Sono stata...
    economico