Opinione su Albergo Marsari - Peschiera del Garda: Accogliente e comodissimo!

Accogliente e comodissimo!

06/01/2017

Vantaggi

comodo, pulito, accogliente ed economico

Svantaggi

nessuno in particolare

Sono anni che andiamo in vacanza sul Lago di Garda perchè non si finisce mai di girarlo tutto tante sono le meraviglie che cela paese per paese.

L'ultimo nostro pernottamento risale a qualche giorno fa quando abbiamo soggiornato all'Albergo Marsari di Peschiera del Garda, in provincia di Verona.

Non è altro che la nuova gestione dell'Hotel Romeo e Giulietta in cui avevamo già soggiornato in passato.
Visto che non ci rispondevano al solito indirizzo email abbiamo telefonato ed anzichè risponderci la solita gentilissima signora della reception ci ha risposto un uomo che ci ha spiegato del cambio di gestione e del nuovo nome Albergo Marsari che implicava logicamente anche l'uso di un indirizzo email diverso.

Abbiamo spiegato l'esigenza di portare con noi il nostro animaletto domestico dato che per nessuna ragione al mondo l'avrei lasciata a casa a costo di non partire.
Dopo una titubanza iniziale perchè poco inclini ad accettare animali in camera, al contrario della vecchia gestione, alla fine anche questo signore si è dimostrato gentile e disponibile, così abbiamo prenotato quattro notti in hotel con colazione compresa al bar vicino per soli 270 euro.

La camera assegnata era la n. 2, una matrimoniale trasformabile in tripla, piccola, accogliente e molto pulita ovviamente con tv e bagno in camera.
Visto il freddo glaciale i termosifoni erano sempre accesi rendendo il soggiorno in camera ancora più piacevole.

Ci siamo trovati bene come sempre e nonostante inizialmente avevamo un po' timore di questa nuova gestione, in realtà abbiamo chiacchierato piacevolmente con il nuovo proprietario e se avremo di nuovo voglia di soggiornare a Peschiera ci rivolgeremo di nuovo a questa struttura perchè anche a livello logistico è comodissima.
Dista 5 minuti di auto dal casello autostradale, con 10 passi a piedi si raggiunge il ristorante migliore di Peschiera, cioè la Plume e con altri 10 passi siamo in pieno centro o sul lungolago ad ammirare i cigni.

Che altro dire, comodo, pulito, accogliente ed economico, quindi promosso!

margherita123

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Albergo Marsari - Peschiera del Garda

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 06/03/2017
    In estate mi fermo a passare le mie vacanze con la mia famiglia presso l'albergo Marsari, corrente in Peschiera del Garga. Mi trovo bene in questo albergo poichè mi permette di praticare nel lago alcu...
    prezzo, cortesia, cucina, pulizia camere