Opinione su Albergo ristorante Siro - Torgiano: L'albergo ristorante Siro a Torgiano

L'albergo ristorante Siro a Torgiano

01/05/2016

Vantaggi

da andarci

Svantaggi

Con la famiglia sono stato a mangiare in questo albergo ristorante venerdì sera, visto che si festeggiava la laurea di mia sorella.

Il posto si trova a Torgiano, lungo la strada principale che porta verso il centro e, oltre che da ristorante, funge da albergo, avendo alcune camere.

L'unico svantaggio è il fatto che ha un parcheggio molto piccolo che fa presto a riempirsi in caso di forte afflusso, ma noi siamo stati fortunati, perché essendo arrivati presto, non c'era ancora nessuno.

Aperta la porta, si accede alla reception e a sinistra c'è una prima sala ristorante dove abbiamo preso posto. Il menu era già stato stabilito in precedenza, quindi abbiamo atteso che ci portassero gli antipasti, con verdure fritte, nonché un tagliere di crostini ed affettati, per poi proseguire con il primo, costituito dal risotto con gli asparagi, quindi la carne di agnello con tanto di patate al forno, l'insalata e, per finire, il dolce ed il caffè distensivo. Non sono mancati i vini, oltre all'acqua, io ho preso il vino bianco Lungarotti, il quale da queste parti è veramente rinomato.

Un'ottima serata, eravamo in tutto quindici persone. Il posto è veramente valido, può andare poi come base per visitare l'intera regione, essendo vicino alle principali vie di comunicazione, il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Albergo ristorante Siro - Torgiano

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 25/03/2017
    Ambiente indubbiamente raffinato . E' la prima cosa che mi è venuta in mente quando sono entrato per la prima volta in questo incantevole ristorante denominato " Siro" corrente a Torgiano. Ero stato a...
    qualità
    prezzi