Opinione su Alcass Amica Natura My Cotolette di soia: Non sono granchè!

Non sono granchè!

27/04/2017

Vantaggi

costano poco

Svantaggi

non sono granchè come sapore

Apprezzo le alternative vegetali avendo ridotto di tanto il consumo di carne.
Ho assaggiato varie cotolette di soia tra cui quelle a marchio Amica Natura distribuite da Eurospin.
La scatola contiene 4 cotolette di soia surgelate da cuocere in forno o in padella o fritte.
Costano poco più di 2 euro, praticamente le più economiche sul mercato.
Io le ho cotte in forno e per me 4 cotolette sono 4 cene.
Le ho mangiate per non mandarle sprecate ma conviene spendere qualche soldino di più dato che non hanno granchè di sapore.
L'aspetto è dorato ed appetitoso ma il sapore è strano, sembrano un po' di plastica.
Sanno di finto.
Sono comunque digeribili e consumate in un panino o con qualche salsa di accompagnamento il sapore migliora.
Le cotolette di soia della concorrenza non dico siano squisite ma decisamente più appetitose!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Alcass Amica Natura My Cotolette di soia

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 26/04/2017
    In casa mia ho mia sorella che è vegana e quindi non mangia nessun tipo di alimento che deriva da animali. Per questo motivo acquista queste cotolette di soia che io per curiosità ho voluto provare un...
    Sono ottime per i vegani.
    Gusto a mio avviso pessimo,prezzo eccessivo.
  • alep
    opinione inserita da alep il 25/04/2017
    Cerco di alternare molto la mia alimentazione e consumo tantissimo i prodotti di soia per questo vorrei parlarvi delle cotolette di soia del marchio amica natura. Si tratta di una novità proprio perch...
    Sane e croccanti