Opinione su Alcass Amica Natura Veggie Cotolette vegetali: Amica natura Veggie Cotolette vegetali

Amica natura Veggie Cotolette vegetali

25/04/2017

Vantaggi

Buone, croccanti e sane

Svantaggi

Nonostante io consumi tranquillamente la carne animale cerco anche di alternare con prodotti vegetali per questa motivazione oggi vorrei parlarvi delle cotolette vegetali del marchio amica natura. Si tratta di cotolette di verdure create con patate, carote, piselli e broccoli ricoperti da una croccante panatura. Si acquistano nei supermercati e all'interno della confezione abbiamo 4 pezzi, si preparano facilmente in padella scaldandoli per 5 minuti per parte e devo dire che cotte al forno sono ancora più croccanti. Voglio precisare che non si tratta di un prodotto fritto al contrario ha pochissimi grassi saturi e quindi consigliato anche se state seguendo un regime ipocalorico. Un prodotto che mi sento davvero di consigliarvi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Alcass Amica Natura Veggie Cotolette vegetali

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 27/04/2017
    Dopo aver scritto questa recensione mi sono promesso di dimenticare del tutto di questo prodotto e se vi state chiedendo giustamente il perché ve lo dico subito. Si tratta di un prodotto vegetale che ...
    Facili da preparare.
    Gusto pessimo,costo elevato.