Opinione su Alce Nero Gelatine al miele di agrumi biologiche: Gelatine al miele di agrumi

Gelatine al miele di agrumi

26/09/2016

Vantaggi

Buonissime

Svantaggi

Le finisco troppo velocemente

Oggi vorrei parlarvi di queste fantastiche gelatine al miele di agrumi biologiche del marchio Alce Nero, non le ho mai viste nei supermercati ma io le.acquisto sul loro sito bio. Il costo è di 2.55 euro per 100 grammi diciamo un prezzo nella media se pensiamo che si tratta di un prodotto totalmente biologico. Le caramelle sono veramente molto buone e gelatinose e sono arricchite con miele d'arancio invece che con i soliti zuccheri. Anche a livello calorico non sono niente male il sapore è davvero superbo. All'interno della confezione troviamo comunque moltissime caramelle ma purtroppo una volta che apro il pacchetto riesco quasi a finirle con una sola volta. Super promosse per grandi e piccoli.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Alce Nero Gelatine al miele di agrumi biologiche

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 05/03/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato queste gelatine di alta qualità fatte da alce nero che è veramente un ottima fabbrica italiana. infatti, produce la maggior parte dei suoi prodotti in stabilimenti s...
    golose
    costose