• offerte
4 Opinioni per Aldi
  • els28
    Aldi discount
    opinione inserita da els28 il 28/07/2020
    Aldi è una catena di discount che ultimamente sta prendendo molto piede. Ebbene, finalmente, non molto distante da casa mia ne hanno aperto uno, molto grande e ben fornito. Avendone sempre sentito parlar bene, non vedevo l'ora di poterne usufruire, purtroppo però non è andata come speravo, non mi è piaciuto per niente, sarà che c'erano molte marche che non conosco e quindi non hanno riscontrato il mio entusiasmo e anche perchè certi prodotti di marca, di cui conosco il prezzo, erano rincarati rispetto al mio supermercato di fiducia. Diciamo che aspetto ancora un pò a bocciarlo visto che o dato un'occhiata senza comprare praticamente quasi niente.
    economico
    non offre molte marche
  • foxgirl
    valido supermercato
    opinione inserita da foxgirl il 27/07/2020
    Da qualche anno nella mia città è presente il supermercato Aldi presso il quale ho fatto diversi acquisti sebbene non sia trovi vicino alla mia casa. E' un supermercato ben fornito ed i prezzi devo dire che sono davvero molto competitivi. Le marche presenti sono numerose ed addirituttura vi ho trovato alcuni prodotti di marchi che non ci sono nel supermercato presso il quale vado solitamente. E' ben organizzato al suo interno in vari settori ed ho trovato personale cortese. Consiglio di dare un'occhiata a questo supermercato sia per i prezzi davvero buoni sia per i numerosi brand presenti, da provare!
    prezzi competitivi; vari marchi; personale cortese
  • rossella83
    vale la pena visitarlo
    opinione inserita da rossella83 il 26/07/2020
    Qualche tempo fa mi sono recata,per caso in un supermercato Aldi,non lo avevo mai visto prima e devo dire che mi ha positivamente impressionata. Purtroppo trovandosi lontano da casa non mi ci sono potuta più recare ma vi racconterò ugualmente quella che è stata la mia prima ed ultima impressione. Gli spazi del locale sono abbastanza ampi (meno male così si può guardare sugli scaffali per tutto il tempo che si desidera,senza dover attendere una sorta di fila interna tra i vari consumatori). C'è un ottimo assortimento,prodotti sotto costo,molto ordine e tanta pulizia,anche il personale è preparato e cortese. Per quanto riguarda i prezzi,ci sono prodotti che conviene acquistare e altri un po' cari ma vale la pena visitarlo.
    personale cortese,cortesia,alcuni prezzi buoni,locale pulito
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 19/07/2020
    Da alcuni mesi ha aperto nella mia città un supermercato Aldi, ma io conoscevo già questa catena in quanto mio figlio lavora in Uk e Là essa è già presente da diverso tempo. Come per la Lidl, anche la Aldi ha sempre lo stesso schema strutturale sia interno che esterno col marchio ben in vista. Qui n...
    Qualità e molte offerte