• 2 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Aldi
  • ennio
    reclamo
    opinione inserita da ennio il 18/06/2022
    Buonasera, oggi è la seconda volta che mi rivolgo a voi per un fatto che non soddisfaffa il criterio di vendita,mi spiego;sono un vostro assiduo cliente, ogni sabato vado al supermercato aldi di mira,gambarare, sito sulla statale romea vicno a lando, il mio reclamo consiste nella disorganizzazione da parte de personale, ogni fine settimana bisogna fare delle attese lunghe in quanto le casse che dovrebbero essere aperte ,di queste sono una è attiva, oggi pomeriggio si è verificata una fila di carrelli di circa 20 metri, in quanto solo una cassa era operativa, a volte aspetti in fila il tuo turno e quando arriva ,ti comunicano: cassa chiusa ,personale inesistente prodotti presi dagli scaffali e lasciati in giro per il supermercato, nessuno pensa a rimetterli in ordine ,un disordine di prodotti mischiati, prendi un prodotto dove il prezzo è x, alla cassa ti trovi a pagare di più perchè era nello scaffale diverso, delusione molta clienti innervositi personale muto, direttore inesistente oppure in ufficio a fare non so cosa, ma potrebbe almeno ogni tanto controllare lo stato di vendita, Oggi per me è stato l'ultimo giorno che vado da aldi, mai più metterò piede da voi,Un consiglio? responsabilizzate di più i vostri dipendenti perchè sono molto menefreghisti,
    prodotti ottimi
    personale incapace di gestire tale supermercato
  • cliente13
    menefreghismo del dipendente
    opinione inserita da cliente13 il 04/04/2022
    questo pomeriggio mi sono recata in un supermercato Aldi per comprare un po di spesa, mi avvicino ai congelatori e vedo dei prodotti surgelati, 3 cartoni aperti contenenti vari gelati appoggiati e dimenticati alla base dei congelatori. mi assicuro che ci fosse qualcuno ed in effetti c'era un ragazzo che stava sistemando gli scaffali. mi avvicino alla cassa per pagare faccio presente alla cassiera che i prodotti erano fuori dal congelatore e lei mi risponde cosi: dovevo metterli via io ma siccome sono in cassa non riesco a fare i miracoli, ho detto al mio collega di sistemarli lui ma se ne frega altamente. ho fatto presente che non è corretto nei confronti dei clienti far scongelare i prodotti anche perché non vanno assolutamente ricongelati. risultato? ho visto scritto nei suoi occhi il classico insulto... di sicuro non ci torno più. Negativo
    economico
    personale poco soddisfatto
  • cori
    PREZZI CONVENIENTI E PRODOTTI DI QUALITA'
    opinione inserita da cori il 09/03/2021
    Ho iniziato quest'anno a acquistare la mia spesa da Aldi. Diciamo che è stata per me una nuova scoperta. cercavo qualcosa di simile all'usuale Lidl che tutti conosciamo e sono rimasta felicemente soddisfatta da questa opzione. Frutta e verdura a prezzi convenienti, e freschi. mi è recentemente capitato di acquistare avocadi, di solito difficili da trovare a un prezzo talmente vantaggioso e che siano anche buoni! Le scelta è piuttosto ricca tra prodotti meno e più salutari. I miei prodotti preferiti dell'ultimo periodo sono tutti di aldi! Da Aldi sfornano prodotti da panificio, spesso ai giusti orari li becco ancora caldi sfornati. A volte quando sono per strada e ho bisogno di uno snack al volo mi affido a loro. Assortimento di prodotti molto simile alla catena Lidl ma buona alternativa.
    convenienza
    assortimento frutta e verdura
  • manub79
    Offerte imbattibili
    opinione inserita da manub79 il 28/09/2020
    Ho avuto occasione recentemente di fare la spesa da ALDI, catena tedesca di supermercati in rapida espansione in alcune regioni italiane. Rispetto ad altri discount, Aldi si caratterizza per l'alta qualità dei prodotti in vendita: oltre agli alimentari e al pane sfornato quotidianamente durante la giornata, si possono acquistare anche indumenti, scarpe, attrezzature per la palestra, per il giardinaggio e per il bricolage. La catena ALDI è caratterizzata da offerte molto interessanti; lo staff è composto da ragazzi giovani, dinamici e motivati. La frutta e la verdura sono fresche e di buona qualità. Da provare.
    Convenienza anche sui prodotti di marca
  • els28
    Aldi discount
    opinione inserita da els28 il 28/07/2020
    Aldi è una catena di discount che ultimamente sta prendendo molto piede. Ebbene, finalmente, non molto distante da casa mia ne hanno aperto uno, molto grande e ben fornito. Avendone sempre sentito parlar bene, non vedevo l'ora di poterne usufruire, purtroppo però non è andata come speravo, non mi è piaciuto per niente, sarà che c'erano molte marche che non conosco e quindi non hanno riscontrato il mio entusiasmo e anche perchè certi prodotti di marca, di cui conosco il prezzo, erano rincarati rispetto al mio supermercato di fiducia. Diciamo che aspetto ancora un pò a bocciarlo visto che o dato un'occhiata senza comprare praticamente quasi niente.
    economico
    non offre molte marche
  • foxgirl
    valido supermercato
    opinione inserita da foxgirl il 27/07/2020
    Da qualche anno nella mia città è presente il supermercato Aldi presso il quale ho fatto diversi acquisti sebbene non sia trovi vicino alla mia casa. E' un supermercato ben fornito ed i prezzi devo dire che sono davvero molto competitivi. Le marche presenti sono numerose ed addirituttura vi ho trovato alcuni prodotti di marchi che non ci sono nel supermercato presso il quale vado solitamente. E' ben organizzato al suo interno in vari settori ed ho trovato personale cortese. Consiglio di dare un'occhiata a questo supermercato sia per i prezzi davvero buoni sia per i numerosi brand presenti, da provare!
    prezzi competitivi; vari marchi; personale cortese
  • rossella83
    vale la pena visitarlo
    opinione inserita da rossella83 il 26/07/2020
    Qualche tempo fa mi sono recata,per caso in un supermercato Aldi,non lo avevo mai visto prima e devo dire che mi ha positivamente impressionata. Purtroppo trovandosi lontano da casa non mi ci sono potuta più recare ma vi racconterò ugualmente quella che è stata la mia prima ed ultima impressione. Gli spazi del locale sono abbastanza ampi (meno male così si può guardare sugli scaffali per tutto il tempo che si desidera,senza dover attendere una sorta di fila interna tra i vari consumatori). C'è un ottimo assortimento,prodotti sotto costo,molto ordine e tanta pulizia,anche il personale è preparato e cortese. Per quanto riguarda i prezzi,ci sono prodotti che conviene acquistare e altri un po' cari ma vale la pena visitarlo.
    personale cortese,cortesia,alcuni prezzi buoni,locale pulito
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 19/07/2020
    Da alcuni mesi ha aperto nella mia città un supermercato Aldi, ma io conoscevo già questa catena in quanto mio figlio lavora in Uk e Là essa è già presente da diverso tempo. Come per la Lidl, anche la Aldi ha sempre lo stesso schema strutturale sia interno che esterno col marchio ben in vista. Qui n...
    Qualità e molte offerte