• ambiente
1 Opinioni per Ristorante Aldo's Bakery a Torino
    Aldo's Bakery
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/05/2018

Visitato dall'utente a aprile 2018

Prima di partire con il treno dalla stazione di Torino Porta Nuova, volevo portare un pò di buon pane a casa e così ho fatto una ricerca veloce su qualche panetteria non troppo lontana. In Largo Saluzzo ho potuto trovare Aldo's Bakery che occupa un bell'angolino tra due vie. All'esterno si nota un grazioso dehors con tavolini, pullulante di gente, ma ci si può anche accomodare all'interno perchè oltre ad essere una panetteria e pasticceria, vengono anche proposti piattini da bar e panini farciti per una pausa pranzo o spuntino. Appena entrati si è accolti da un personale davvero cordiale, sorridente, rapido e disponibile a spiegare e dare consigli su ogni prodotto. La vetrinetta è piuttosto piccolina ma è ricca zeppa di leccornie di ogni genere. Il pane è presente in tantissime varietà di farine speciali diverse e in vari formati, tantissimi tipi di panini, tantissimi tipi di focacce e piazze farcite e non. Tutto ha un aspetto super invitante e si vede che è tutto preprato in giornata. Dal sapore poi si percepisce che gli ingredienti sono ottimi, freschi e genuini. Ho apprezzato tantissimo il pane integrale e quello di farina mista cereali e segale. Ho avuto l'occasione di provare soltanto il pane ma in futuro proverò volentieri anche pizza, focaccia e qualche dolcetto. prezzi giusti e proporzionati alla qualità. Ottima Aldo's bakery.