Opinione su Alessio Romagnoli: Romagnoli, che centrale!

Romagnoli, che centrale!

12/11/2015

Vantaggi

Ottimo Difensore, Giovanissimo

Svantaggi

Giovanissimo

Alessio Romagnoli è uno dei difensori più pagati negli ultimi anni nel nostro campionato.
Il milan ha sborsato addirittura oltre 25 milioni per portarsi a casa le sue prestazioni, bella cifra considerando che il calciatore ha appena 20 anni.
Romagnoli a mio parere è in prospettiva futura uno dei migliori centrali in assoluto, forte fisicamente e forte sulle palle alte, buon marcatore e dotato anche di una buona tecnica che gli permette anche di impostare il gioco da dietro.
A volte capita che commetta qualche errore, come si è visto quest'anno ma un calciatore della sua età si può concedere eccome.
Probabilmente con un altro centrale forte al suo fianco sarebbe cresciuto ancora più velocemente ma a mio avviso può diventare tra i migliori difensori italiani, basta aspettare e neanche troppo tempo.
A mio avviso un gran colpo per il milan in prospettiva futura ma anche per l'immediato

simone187

• tattica

Altre opinioni degli utenti su Alessio Romagnoli

• briciola
    opinione inserita da briciola il 12/03/2016
    Alessio Romagnoli, difensore romano classe 1995, è un difensore molto forte fisicamente e dotato di un bel piede sinistro. Molti, tra cui il sottoscritto, lo considerano l'erede di Alessandro Nesta l'...
    ottimo, tecnico, elegante
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2016
    Ritengo che Romagnoli sia, per qualità tecniche e fisiche, il nuovo Nesta del calcio italiano. Ha un fisico molto forte che ancora migliorerà vista la giovanissima età, due piedi molto buoni che gli c...
    veloce, forte, tecnico
    deve migliorare la personalità
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2016
    Romagnoli è un ottimo difensore, è molto giovane e quindi potrà migliorare ancora ma, già adesso, meriterebbe a mio parere di essere in Nazionale. Gioca nel Milan dopo un' ottima stagione alla Sampdor...
    forte, veloce, talento precoce