Opinione su Alesto Nuts Berries: Che scoperta!

Che scoperta!

21/02/2018

Vantaggi

confezione pratica

Svantaggi

Amo la frutta secca, ma la fregatura in cui ci si può imbattere spesso è quella di trovare delle confezioni che contengano frutta poco fresca, oppure che non abbia un buon sapore. Da quando faccio la spesa da Lidl invece ho scoperto questa marca, cioè Alesto, e la trovo davvero ottima.
La confezione di cui vi parlo contiene un mix di anacardi tostati, bacche di gelso e bacche di goji essiccate, e uvetta. Non avevo mai mangiato prima d'ora bacche di gelso essiccate e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più. Non hanno un gusto particolarmente buono, ma di certo non posso dire che sia sgradevole. Gli altri ingredienti presenti nella confezione invece sono molto buoni, oltre che freschi. La confezione è adatta anche per essere portata in borsetta, per combattere i morsi improvvisi della fame.
Anche il prezzo è abbastanza conveniente.

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Alesto Nuts Berries

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/08/2018
    La frutta secca e disidratata è davvero indispensabile da tenere nella mia dispensa perchè mi piace tantissimo aggiungerla a coppe di frutta, yogurt e molto altro... Poco tempo fa ho avuto l'occasione...
    buonissimo sapore, freschi ingredienti, mix versatile, pratico e piacevole,leggero , sapore delicatissimo
    nessuno in particolare