Opinione su Alexoo: Non solo scarpe

Non solo scarpe

25/01/2016

Vantaggi

Grande varietà di scarpe per tutte le tasche.

Svantaggi

Per ora nessuno.

Ho conosciuto Alexoo perché ero alla ricerca di un bel paio di scarpe di qualità a prezzi contenuti. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla vastità dei modelli offerti su questo sito e, dopo aver passato ore a scegliere, ho deciso di acquistare un paio di stivaletti bassi con la suola carrarmato neri ed un paio di ballerine.
Fare l'ordine è stato molto semplice grazie alla possibilità di applicare un filtro che ha lo scopo di selezionare i modelli in base al numero.
Ho pagato con paypal ed il corriere è arrivato a casa in meno di una settimana.
Le scarpe sono perfette, comode e vestono benissimo. Rispecchiano a pieno le foto proposte sul sito e soprattutto, nonostante i prezzi veramente contenuti, sono di ottima qualità... e questa non è certamente una cosa che si può dire di tutti i negozi che vendono capi economici!
Sicuramente acquisterò nuovamente da questo sito perché sono curiosa di provare l'abbigliamento e le borse, per scoprire se sono effettivamente di buona qualità come le scarpe.

stellapiunti

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Alexoo

• katerinika84
    opinione inserita da katerinika84 il 01/01/2018
    Ordino da Alexoo da ormai 2 anni, il sito ha qualche problema se viene visionato dal cellulare, ma per il resto ha degli ottimi prodotti. Superati i 50 euro la spedizione è gratuita e devo dire veloci...
    buone occasioni
    qualche problema sulla visualizzazione del sito dal cellulare.