1 Opinioni per Cameretta Alfa
    Bella ma con letti irrimediabilmente instabili!
    opinione inserita da Arianna Aria Lamanna il 14/12/2023
    Ho comprato una stanzetta per la camera di mio figlio che ha 3 anni, ho preso un stanzetta completa con letto a Ponte quindi letto di sopra e letto di sotto estraibile, le cose positive è che prima di tutto costa poco, secondo è molto bella e colorata, ma i lati negativissimi sono i difetti: i letti sono assolutamente instabili ho fatto reclamo e finalmente dopo due mesi e dico 2 mesi, sono arrivati gli operai che non hanno voluto fare niente perché dicono che i letti sono costruiti così e li devo tenere così, praticamente la rete del letto di sopra si muove e va a destra e a sinistra abbondantemente e il letto di sotto la rete è troppo leggera rispetto al cassettone davanti e quindi tende a ribaltarsi anche mettendo il gancio che loro ti danno, ( quindi tenete conto che il letto di sotto può essere usato solo attaccato alla rete di sopra non può essere usato staccato e spostato nella stanzetta in altra posizione) il bambino che dorme sul letto estraibile, non si sente affatto stabile perché balla comunque come se volesse ribaltarsi. Sono arrabbiatissima perché una stanza per bambini deve essere prima di tutto sicura e stabile, Non so chi ha costruito questi letti ma lo ha fatto con i materiali sbagliati e senza considerare questi difetti Si rifiutano di sistemarmi i letti e mi tocca riaprire un'altra pratica con la speranza che i tecnici prima o poi mi risolvono il problema è veramente una vergogna!
    Bellina economica
    Letti instabili reti leggere armadi con un solo ripiano assistenza lentissima e incapacità di risolvere i problemi anche dopo oltre 2 mesi dall'acquisto