Opinione su Alfaparf Semi di Lino Cristalli Liquidi: Un vero trattamento di bellezza per i capelli

Un vero trattamento di bellezza per i capelli

01/07/2018

Vantaggi

dona tanta luce ai capelli, profumo splendido

Svantaggi

Dopo aver effettuato la piega con il phon, la mia parrucchiera ha applicato sui miei capelli i Cristalli Liquidi ai Semi di Lino di Alfaparf Milano, un marchio italiano leader nella produzione di cosmetici professionali per capelli.
Si tratta di un siero illuminante istantaneo adatto per tutti i tipi di capelli che può essere applicato sia sui capelli umidi o asciutti. Ha una consistenza oleosa ma assolutamente non grassa , piacevole al tatto, che agisce nell’immediato , donando alle ciocche un aspetto sano e lucente.
E’ un prodotto per capelli miracoloso, perché crea un film protettivo contro gli agenti atmosferici, e grazie alla sua leggerezza, non appesantisce e non incolla i capelli , elimina l’effetto crespo ed ha un’azione districante.
Dona ai capelli la loro naturale bellezza opacizzata dallo stress quotidiano e dalle tinture .
Avendo capelli mossi e crespi, la parrucchiera mi ha regalato cinque campioncini da usare a casa. E’ un prodotto che mi sta piacendo tantissimo, lo sto usando sui capelli asciutti tutti giorni, dona lo stiling perfetto ed è il tocco finale della piega. E’ perfetta per creare punti luce e anche se usata sui capelli asciutti, elimina la patina opaca illuminando l’aspetto in una sola passata.
La profumazione è divina, i capelli rimangono profumati a lungo che sembra di essere appena usciti dal parrucchiere.
Essendo un prodotto professionale e quindi molto concentrato, la dose da applicare è di poche goccine in base alla lunghezza dei capelli.
E’ un prodotto utilizzato dai migliori acconciatori, e la reperibilità è presso di loro. Però ho visto che è possibile acquistarla anche on line a prezzi accessibili, visto che trattandosi di un prodotto di alta qualità, il prezzo è un po’ altino anche se li vale tutti.
I Cristalli Liquidi ai Semi di Lino di Alfaparf non potrà più mancare nella cura e bellezza dei miei capelli, che sia per illuminare le ciocche, lisciarli o profumarli.
Non contiene parabeni e oli minerali.
Prodotto eccellente a cui do volentieri le cinque stelline.
Super consigliatissimo!!!

forevergirl1

Altre opinioni degli utenti su Alfaparf Semi di Lino Cristalli Liquidi

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 15/04/2020
    Alfaparf Semi di Lino Cristalli Liquidi e’ un trattamento delicatissimo, rivitalizzante ed estremamente nutriente.. è in grado di proteggere i capelli e renderli morbidissimi ma senza appesantirli.. D...
    efficace
    nessunissimo
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 20/11/2019
    Dopo vari trattamenti dal mio parrucchiere non ho potuto fare a meno di acquistare questo prodotto che usa sempre sui miei capelli alla fine di ogni piega. Dico subito che ho trovato molta difficoltà ...
    Buono
    Poco reperibile
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 19/08/2018
    Non avevo mai provato i prodotti Alfaparf, me li ha fatti conoscere la mia parrucchiera che li utilizza e li vende nel suo salone. Io ho acquistato i loro cristalli liquidi ai semi di lino perché ho l...
    Effetto
    Nulla
  • vigny88
    opinione inserita da vigny88 il 18/08/2018
    Conosco da anni i prodotti Alfaparf e in particolar modo questi cristalli liquidi ai semi di lino. Li utilizzo sempre sui miei capelli crespi, a volte dopo lo shampoo sui capelli umidi e senza risciac...
    ottimi per i capelli crespi
    costoso