• Sbocchi lavorativi
1 Opinioni per Alfio Bardolla
  • Antonelly
    Alfio Bardolla Training Group
    opinione inserita da Antonelly il 28/09/2017
    I corsi di formazione di Alfio Bardolla, a mio parere, offrono una prospettiva su un numero abbastanza vario di campi. Certo, secondo me è necessario valutarne la qualità non cumulativamente, ma guardando singolarmente ad ogni corso. Per quel che riguarda la mia esperienza e quella di alcuni conoscenti, posso dire che il corso da immobiliare è abbastanza valido. Alcuni insegnamenti possono essere reperiti da altre fonti, però le spiegazioni sono efficaci, Alfio Bardolla d'altra parte è famoso per la sua dialettica. Frequentando i corsi non si diventa sicuramente ricchi in due giorni, però credo che essi forniscano le basi per un futuro percorso; mi sono stati utili per aprire gli occhi su alcuni aspetti del mercato che non avevo considerato. Ho apprezzato l'ambiente, il contatto con i professionisti che frequentavano il corso ha rafforzato la mia motivazione e mi ha permesso di scambiare esperienze con chi ha avuto successo o, come me, desidera averlo in questo campo. Forse i prezzi sono un po' proibitivi per chi non ha un grande reddito, ma che se si è curiosi e si ha un po' di denaro da investire sulla propria formazione, tentar non nuoce.
    Corsi professionali con buone prospettive
    Molto impegnativo, costi importanti