4 Opinioni per Algida Café Zero Peach on the Beach
  • darkdalia
    pesca e non solo
    opinione inserita da darkdalia il 25/09/2018
    Mi sono appassionata alla linea caffè Ero gia dai primi usciti ma devo dire che questa nuova linea ai frutti la trovo molto molto buona e adatta anche ai bambini. Si tratta di una sorta di granita prodotta da Algida, ribile solo nei bar che hanno questo marchio ma con un prezzo non troppo abbordabile. Il gusto di pesca unito agli altri frutti è davvero delizioso, è da un senso di dolcezza e freschezza allo stesso tempo. perfetto da gustare con calma con la cannuccia molto molto comoda che viene fornita con il prodotto. Assolutamente un ottimo prodotto che conferma la grandiosità del marchio Algida.
    cafè zero gusto pesca
    prezzo altino
    spettacolare
    opinione inserita da anity il 27/08/2018
    Da un po' di tempo quando vado al bar i miei figli mi chiedono di prendergli il café zero, pian piano stiamo provando tutti i gusti. E' un prodotto che si trova solo in alcuni bar, il prezzo e' un po' altino. Si tratta di una granita al gusto di pesca e fragola il tutto guarnito con un meraviglioso gelato alla vaniglia, credetemi una vera delizia a me e i miei figli piace tantissimo troppo buono. Ottimo da essere gustato al tavolino sorseggiato poco alla volta con la comoda cannuccia che troviamo vicino. Buonissimo sopratutto nelle giornate calde estive. Buon prodotto dell'Algida consiglio di provarlo.
    rinfrescante e buono
    prezzo un po' alto e non tutti lo vendono
  • sunrise471
    Fresca e diversa
    opinione inserita da sunrise471 il 16/07/2018
    Una delle cose che mi piace maggiormente assaporare nei bar è il Caffè zero della Algida, non si trova nei supermercati ma solo nei bar e il suo prezzo seppur alto non mi fa passare la voglia di acquistarne uno ogni tanto. Cosi piano piano li sto provando tutti e posso dire che per i mie gusti il Cafè zero peach on the beach, fatto con fragola e pesca a granita mescolate con cremoso gelato alla vaniglia, è davvero rinfrescante e dolce, ha un sapore non troppo delicato, ma neanche forte, è fresco e da una dolcezza che solo la fragola lascia, prevale comunque il sapore di pesca, molto buono e particolare come gusto.
    ottimo
  • alep
    opinione inserita da alep il 31/05/2017
    Mi piace sempre provare nuovi prodotti per questa motivazione ho voluto provare questa novità in casa Algida. Si tratta di un prodotto che si può acquistare solamente nei bar e nel concreto abbiamo una granita alla pesca alla fragola guarnita con gelato alla vaniglia. Il gusto devo dire che è davver...
    Ottimo
    Calorie