• 2 persone su 8 indecise se consigliarlo o no
8 Opinioni per Algida Magnum Double Lampone
  • darkdalia
    ciccolato e lampone
    opinione inserita da darkdalia il 18/07/2018
    Tra i vari prodotti proposti dal marchio Algida vi è il gelato Magnum, e ce ne sono davvero di tutti i gusti. Ho deciso di comprare la variante al lampone mentre ero in giro e mi sono fermata ad un bar locale, il prezzo è il classico della gamma dei Magnum, mentre il gelato non mi ha colpito in modo così entusiasmante. Il prodotto ha la tipica forma del famigerato gelato, il cuore è al gusto lampone, poi è ricoperto di cioccolato, al centro ha una crema al lampone leggermente aspra che si confonde ancora con un altro strato di cioccolato. E' un alternarsi di gusti, tra aspro e dolce, non è male, ma comunque preferisco alcuni dei classici gusti del famosissimo gelato.
    non male
    niente di eccezionale
  • stella87
    troppo buono
    opinione inserita da stella87 il 10/07/2018
    Buongiorno a tutti, stamane mi sono alzata col pensiero e la voglia di una cosa che non mangio dall'estate scorso,ahime,il magnum double al lampone. Premetto che non sono pazza o amante del lampone , ma in questo gelato è uno spettacolo,si sposa benissimo. SI tratta di gelato al lampone ricoperto da una copertura di cacao magro e guarnitura al lampone , ricoperto al cioccolato al latte , (cioccolatoso ,unico) , Un sapore che non potete capire solo leggendo,dovete provarlo, un gusto inspiegabile da gustare piano piano perchè non vorresti che finisse mai. Lo presi da un bar singolo al prezzo di €2.00,quest'anno ancora lo devo trovare,spero domenica di trovarlo, domenica posso concedermi un bel dolce e sceglierò questo magnum se lo troverò. Consigliato !
    buono
    calorie
  • allen88
    non mi fa impazzire
    opinione inserita da allen88 il 10/07/2018
    Algida propone da anni sul mercato il geltao Magnum, e ce ne sono davvero di tutti i gusti. Ho deciso di comprare questa variante mentre ero in giro e mi sono fermata ad un bar locale, il prezzo è sembrato come sempre eccessivo per la gamma dei Magnum, mentre il gelato non mi ha colpito in modo così entusiasmante, sanno gusti soggettivi. Il prodotto ha la tipica forma del famigerato gelato, il cuore è al gusto lampone, poi è ricoperto di cioccolato, al centro ha una crema al lampone leggermente aspra che si confonde ancora con un altro strato di cioccolato. E' un alternarsi di gusti, tra aspro e dolce, non è male, ma non lo ricomprerò, preferisco i gusti più classici.
    buono
    caro
  • fb-1827672193915369
    gelato al lampone
    opinione inserita da Maria Miele il 09/07/2018
    io e mio marito abbiamo provato questo buonissimo gelato al lampone di altissima qualità fatto da algida che oltre ad avere una qualità della confezione altissima ha anche una qualità del gelato di altissimo livello. il gelato è riposto su stecco e contiene una buona quantità di lampone, ottimo per degustarlo dopo il pranzo della domenica oppure durante uno spuntino.mio marito spesso lo compra quando usciamo in giro e ci rechiamo ad un bar ma il prezzo è troppo alto. tutta via c'è da dire che il gelato è molto buono, la doppia copertura al lampone e cioccolato fondente rende il gelato ancora più goloso. buonissimo, lo comprerò nuovamente in attesa di un'offerta vantaggiosa.
    goloso
    costoso
  • nickulow
    Magnum Double Lampone
    opinione inserita da nickulow il 04/07/2018
    Secondo me, il marchio Algida, fa con la serie Magnum, i gelati più corposi, calorici e pieni della storia. Più che gelati rinfrescanti e buoni, sono delle bombe caloriche e dei veri e propri dessert. Detto questo, ce ne sono davvero di svariati tipi e gusti e tra questi, vi propongo di assaggiare questo Double al Lampone. Il cioccolato fondente di cui è ricoperto è davvero molto buono, all'interno c'è questa colata di lampone un pò amara che rende il tutto abbastanza corposo. Un gelato difficile da finire, molto corposo, ma devo dire meno dolce di molti altri. Nel complesso gusto particolare, assolutamente da provare almeno una volta. Non è facile da trovare, va cercato, quello si.
    ottimo
  • michela73
    squisita fusione fra cioccolata e frutta
    opinione inserita da michela73 il 03/07/2018
    Ogni anno in estate il famoso marchio Algida propone una nuova variante del suo prodotto piu' famoso: Il magnum. Il Magnum è il cavallo di battaglia della Algida, tutti hanno provato, almeno una volta un Magnum, uno dei tanti gusti.. dal classico alla vaniglia a quello super ricco al triplo cioccolato. Uno dei gusti piu' recenti è quello al lampone, per l'esattezza il Double Lampone. Si tratta di un magnum al gusto di Lampone ricoperto da un doppio strato di golosissimo cioccolato. Fin dal primo morso si viene conquistati dal gusto intenso del lampone e della cioccolata. Davvero buonissimo, una unione di sapori davvero azzeccata.
    gusto lampone e cioccolata
    calorie
  • noe87
    Perfetto
    opinione inserita da noe87 il 02/07/2018
    Il gelato Magnum dell'Algida è un must che d'estate non può mai mancare. Oltre al classico, la marca offre tante altre alternative tra cui questa double al lampone che ho assaggiato lo scorso anno nel periodo estivo e l'ho trovato ottimo sotto ogni aspetto. Il sapore del lampone è predominante e il cioccolato è sempre di qualità finissima. Il prezzo rientra nella linea della Magnum ed è completamente accettabile visto il prodotto fornito. Si trova anche nelle confezioni da sei nel banco frigo dei supermercati oppure sfuso in qualsiasi bar. Le calorie sono 238 ma quando si tratta di Magnum non vanno contate!
    Ottimo
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/05/2017
    Mi piace tantissimo il gelato al lampone e devo dire che l'accoppiata con il cacao è la morte sua. Per questa motivazione ho voluto assolutamente provare questa nuova versione del marchio Magnum il Double lampone. Si può trovare nei bar ma anche nei supermercati nel concreto abbiamo gelato al limone...
    amo follemente questo gelato
    Calorie