Opinione su Algida Mini Calippo Combo Fragola e vaniglia: Un calippo che può rappresentare una grande novità

Un calippo che può rappresentare una grande novità

05/06/2017

Vantaggi

Ottimo il doppio gusto alla fragola e vaniglia.

Svantaggi

Non sempre si trova facilmente.

Devo dire che ho trovato davvero buonissimo questo nuovo calippo alla fragola ed alla vaniglia che per me rappresenta una vera scelta anche abbastanza economica ed un'ottima alternativa a tanti altri gelati.
Questo gelato riuscirà ad essere davvero perfetto per quelle giornate di sole intenso che proprio sono insopportabili e dove si suderà tantissimo.
Questo gelato viene venduto sia singolarmente che nella confezione dove ne usciranno molti.
Ioconsiglio ovviamente di acquistare la confezione multipla perché il risparmio sarà nettamente maggiore rispetto all'acquisto singolo.
Consiglio questo calippo davvero a chiunque.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Algida Mini Calippo Combo Fragola e vaniglia

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 05/06/2017
    Sicuramente posso assicurarvi che la qualità produttiva di Algida è davvero eccellente. Infatti quando viene estate compro sempre degli ottimi ghiaccioli da gustare a casa durante l'ora dello spuntino...
    Qualità Eccellente
  • alep
    opinione inserita da alep il 31/05/2017
    Il calippo è un gelato che mi ha sempre particolarmente entusiasmato sin da quando sono bambina per questa motivazione ho trovato nei supermercati questa nuova versione e ho deciso subito di acquistar...
    Lo adoro
    Calorie