Opinione su Ristorante Alì Babà a Messina: Ottimi prezzi

Ottimi prezzi

21/09/2017
Visitato dall'utente a settembre 2017

Voglio parlare di un locale che frequento molto spesso. Ogni sabato con la mia comitiva la scelta va sempre sul kebab. Ci sono vari posti dove possiamo andare. Molto spesso scegliamo lui, Alì Babà, per i prezzi che sono molto vantaggiosi.
I kebab partono da 3 euro fino a 4. Oltre ai kebab troviamo anche dei rustici tipici del loro paese d'avvero molto buoni. Il servizio lascia un po' a desiderare perchè il personale non è molto accogliente. Tutto però viene recuperato dalla qualità d'avvero ottima anche con il prodotto più economico.
Sfortunatamente, non ci sono posti dentro il locale, infatti i tavolini sono fuori.
Se cercate un posto dove mangiare con i vostri amici, Alì Babà è perfetto, vi consiglio di ordinare per le 20:00 così da non trovare fila.

fb-1653834971336065

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Alì Babà a Messina

• briciola
    opinione inserita da briciola il 04/06/2019
    Ci sono stato una volta anni fa........................................................... A me la cucina indiana ed i vari kebab non fanno impazzire ma dovevo accompagnare a fare uno spuntino un coll...
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 18/01/2018
    Un mio amico universitario risiede a Messina e circa ogni mese mi reco da lui. Nel fine settimana decidiamo spesso di mangiare fuori. Molte volte preferiamo andare da Alì Babà. Questo locale vende cib...