• ambiente
sabato: 10:00 - 04:00
2 Opinioni per Ristorante All In One Club a Cosenza
    Avevo fame...
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Quando sono entrata in questo posto avevo molta fame e non sono rimasta delusa. Infatti ho mangiato tanto e bene e le porzioni erano alquanto generose, proprio come piace a me. Non ho proprio difetti da segnalare su questo locale, lo trovo essere accogliente e confortevole, molto ben strutturato e pulito . Va bene anche il servizio che e' professionale ma pure gentile e disponibile. Do una valutazione positiva a questo bel locale in cui ritornerò di certo.
    Cortesia e qualità
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

All In One Club si trova a Cosenza in via Nicola Serra numero 75, Il ristorante è nel centro di Cosenza. Sono passata di lì per caso un giorno e sono rimasta colpita perché era presente nella vetrina un simulatore della Ferrari e mi ha attirato, ero con amici e siamo entrati. Il locale era molto accogliente con divanetti sia da un lato che dall'altro; è presente anche un angolo giochi e un angolo bar. Abbiamo mangiato molto bene, abbiamo preso dei primi piatti. L'ambiente era molto familiare e accogliente. Un ottimo locale anche per quanto riguarda la varietà dei piatti che propone il menù e poi soprattutto le porzioni molto abbondanti. Penso che sia assolutamente da provare.