• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
2 Opinioni per All Supplements
  • Admin
    adatti a tutti gli sportivi
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2023
    È da più di un anno che faccio acquisti su questo sito. Mi piace provare tutte le novità sia dolci che salate, anche le più strane. L'ultimo acquisto che ho fatto è l'olio di cocco spray. Lo uso su tutto ormai, è veramente favoloso. Tutti i prodotti in vendita sul sito sono altamente proteici quindi sono perfetti per chi segue un'alimentazione proteica oppure per chi fa allenamento. Ho acquistato anche delle bevande, una farina particolare da utilizzare nella preparazione di dolci e biscotti, marmellate di diversi gusti, biscotti, barrette, snack e tantissime altre cose. La marmellata mela e cannella è veramente deliziosa, tanto che l'ho acquistata di nuovo. È tutto veramente buono, la consistenza dei prodotti e ottima. Perfetta anche l'assistenza clienti che dà molte indicazioni. Lo consiglio a tutti.
    ottimo servizio assistenza
  • Admin
    Alimentazione per gli sportivi
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    All-supplements , nato da ormai piu' di 15 anni, propone prodotti di marche prestigiose per quanto riguarda l'alimentazione e l'integrazione sportiva, anche gluten free. Il sito offre anche abbigliamento sportivo.