Opinione su Ristorante Alla Scoperta dei Vecchi Sapori di Pappalardo Michele a Palermo: Esperienza assolutamente da ripetere

Esperienza assolutamente da ripetere

27/09/2017
Visitato dall'utente a settembre 2017

Io la mia compagna e due amici, abbiamo approfittato di un'offerta per provare questo ristorantino molto spartano ma che nasconde un cuore da grande bistrot dove la qualità e la freschezza delle materie prime si sposano con una cucina genuina, ben eseguita e particolarmente curata.
Personale squisito e l'accoglienza e la cortesia del proprietario ci hanno fatto sentire veramente a nostro agio.
Se siete di Palermo o passate da queste parti andate a mangiare in questo localino, vi assicuro che non ve ne pentirete.

72poli

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Alla Scoperta dei Vecchi Sapori di Pappalardo Michele a Palermo

opinione inserita da Rita Malizia il 17/01/2020
    Alla Scoperta dei Vecchi Sapori di Pappalardo Michele è un locale di Palermo che si trova in via Scampolo numero 458,in questo ristorante è possibile gustare dei piatti a base di pesce. Siamo stati lì...