• ambiente
sabato: 12:00 - 15:30
2 Opinioni per Ristorante Alla Vera Napoli
    Delizioso
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo ristorante lo ritengo essere delizioso perché è molto bello e perché ci si mangia alla grande. Sia i primi che i secondi sono stati fantastici, anche i dolci non sono stati da meno. Penso di aver pagato un conto finale adeguato e corretto. Sicuramente lo staff lavora con cura, passione e competenza. Ciò rende ridotti al minimo indispensabile i tempi di attesa tra una portata e l'altra. Locale che consiglio a tutti, ivi comprese le famiglie. La mia esperienza è stata totalmente positiva ogni volta che mi ci sono recata a mangiare. Ne consegue una valutazione altrettanto positiva.
  • pucci777
    Delizia
    opinione inserita da pucci777 il 20/03/2020

Visitato dall'utente a maggio 2019

Siamo stati il 1° maggio in questa trattoria consigliata da amici e siamo rimasti davvero contenti. Piatti buonissimi: la frittura di pesce, la trippa, il polipo all'insalata, la pasta e patate, gli spaghetti ai frutti di mare e infine l'impepata di cozze, tutto davvero ottimo, compreso il servizio dei camerieri e di tutto il personale. Il locale è situato a salerno alta, in zona Carmine, facilmente raggiungibile con la macchina in quanto vicino all'autostrada.