• ambiente
  • festina
    Posto curato
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

Se un posto è curato da fuori, quasi sempre lo è anche nei suoi piatti. La mia esperienza mi dice questo ed infatti, qui, ho trovato eccelse entrambe le cose. Il posto si presenta in modo meraviglioso, ampio, pulito e confortevole. Il cibo è generoso per quantità, genuino e molto saporito. Devo dire che ho speso il giusto e ho gradito tutto moltissimo. Penso sul serio che ci tornerò con la mia famiglia perchè ho apprezzato il bel clima che si respira a tavola e l'armonia del tuto. Consigliato.
  • gaia1
    Tutto buono
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2019

Tutto quello che ho mangiato in questo agriturismo era buono e genuino. Sono rimasta molto contenta del pranzo e di un po' tutta la giornata, primo perché ero con gli amici di sempre e, secondo, perché mi piace conoscere e scoprire posti nuovi e i loro piatti. Sono davvero contenta e posso consigliarvi di andarci a mangiare perché il cibo è perfetto così come il servizio molto attento ma senza essere formale. È un dato di fatto che qui si mangi bene.
  • briciola
    Molto gradevole
    opinione inserita da briciola il 04/04/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui ho conosciuto una cucina davvero gradevole, fatta da piatti invitanti per la loro bellezza e per la loro bontà al palato. Ho mangiato una cena sublime, si la definisco proprio cosi'. Non ho speso tanto, la cifra del conto era congrua rispetto alla qualità del tutto. Come servizio è stato impeccabile, con tempi di attesa del tutto nella norma. Gli assegno, molto volentieri, un otto e mezzo come voto globale poichè ritengo che lo meriti del tutto.
  • clio55
    Qualità indiscutibile
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019

Visitato dall'utente a aprile 2018

Alla Vigna sono stata a mangiare una volta con i miei parenti. Siamo stati serviti in maniera ottima, il cibo che ci hanno portato era molto buono e gustoso. Secondo me le ricette erano preparate con grande amore, io che amo cucinare mi accorgo di queste cose e lo segnalo per fare un complimento pubblico alla cucina. Lo consiglio e gli do i voti massimi nelle caratteristiche poichè ritengo che sia giusto fare cosi' visto il modo perfetto in cui mi sono trovata nel locale in questione.
    Speciale e di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Questo è un agriturismo estremamente valido sotto tutti i punti di vista, il cibo è ben presentato e fatto con ingredienti che mi sono parsi molto genuini. Ho trovato, insomma, un alto livello di qualità. Come prezzi siamo in un livello buono, come servizio tutto è perfetto e vi è gentilezza e cura. Anche l'ambiente è di livello. Tutto ciò mi spinge a lasciare una valutazione positiva, infatti mi ci sono trovata benissimo al punto di tornarci, in seguito, per farlo conoscere a delle care amiche.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 27/11/2017
    L'agriturismo alla Vigna di San Liberale è un posto poco segnalato e forse poco conosciuto. Chi è del luogo però, non perde occasione di recarsi qui per gustare degli ottimi piatti a base di carne e bere il loro vino sfuso di altissima qualità. Se viene sempre accolti con garbo e cortesia ma grande ...