• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Alle Alpi a Udine
    Ristorante
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Mi sono recata in questo ristorante diverso tempo fa ma ne corservo, tutt'ora, un ricordo ottimale nitido nella mia mente. Come location è gradevole, rispetta i miei parametri di piacere e bellezza. Il cibo è buono ed il servizio non è impreciso ma puntuale e attento a tutto. Il conto finale non è stato alto, almeno secondo me. Esperienza diretta del tutto positiva. Valutazione che si incanala sui medesimi binari di positività. Devo ritornarci di sicuro, spero presto di averne la possibilità!
  • briciola
    Ho mangiato bene
    opinione inserita da briciola il 02/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ha un bel nome questo locale, l'ho trovato semplice ma anche originale per certi versi. Come ambiente per me è accogliente, caldo e con quel tocco leggermente vintage che a me attira sempre. Ci sono andato a mangiare con degli amici e ci siamo trovati bene in quanto, tutti i piatti, li abbiamo apprezzati e finiti con grande voracità. Ho notato anche un buon servizio, almeno con noi non ci sono stati problemi di alcun genere. Come conto l'ho trovato onesto e congruo alla qualità del tutto. Di sicuro do un otto pieno a questo locale che consiglio.
    Mi sono ben trovata
    opinione inserita da Anonimo il 20/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata in questo ristorante assieme al mio fidanzato ed abbiamo consumato una cena davvero ottima. Vi era notevole qualità nel cibo e le porzioni, pur non essendo grandi, le ho trovate ben calibrate. Il conto è stato medio ma ci sta. Come location mi è piaciuta ed anche il servizio al tavolo è stato gradevole e professionale . Si tratta di un ristorante che merita la mia promozione completa ....... Consigliato a chi cerca un posto dove si mangi veramente bene.
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 23/02/2018
    Ho cenato in questo ristorante, a detta di tutti uno dei migliori storici di Udine insieme ad amici una sera. Il cibo era molto buono, il servizio abbastanza svelto, ma carente su certi aspetti. Ad esempio alla banale richiesta di un po' di pane (ovviamente anche a pagamento) per poter mangiare un b...