• Sbocchi lavorativi
1 Opinioni per Alma Laboris
  • marti90
    Alma Laboris master
    opinione inserita da marti90 il 16/10/2017
    Ho fatto il mio master in management dell'ambiente con Alma Laboris e non posso che dirmi entusiasta della mia esperienza. Innanzitutto, ho ricevuto numerose risposte ai miei dubbi, sempre in modo cortese e gentile. Il percorso formativo, poi, è stato interessante e altamente valorizzante, riuscendo realmente ad accrescere le mie competenze. Grazie a quest'esperienza, e alla buona nomina di cui gode Alma Laboris, sono riuscita ad avanzare di carriera in breve tempo e con reali miglioramenti lavorativi per tutto lo staff. I docenti sono figure estremamente competenti, che hanno realmente conoscenza e possesso degli argomenti trattati, e non ho avuto mai da ridire su nessun punto trattato. I prezzi sono molto ragionevoli per un master veramente ben organizzato in ogni dettaglio, che ti fa acquisire un modo di ragionare nuovo e approcciarti al tuo lavoro in un modo assolutamente più funzionale e dinamico. Se potessi tornare indietro sceglierei prima di fare un master con Alma Laboris, e non posso che consigliarlo a chiunque abbia bisogno di un corso serio.
    Percorso formativo interessante e valorizzante