Opinione su Aloe Lotion Forever: Aloe lotion da 118 ml

Aloe lotion da 118 ml

25/11/2013

Vantaggi

Efficiente E Ottimo

Svantaggi

Poco Economico (ma Il Rapporto Qualità Prezzo è Giusto Secondo Me)

L’Aloe Lotion è una straordinaria crema concentrata arricchita con olio di Jojoba che svolge un’azione idratante sulla pelle secca e aiuta a alleviarne l’irritazione.
E' un efficace idratante, un tonico, un balsamo, un emolliente, . E’ una straordinaria crema per il corpo che grazie al contenuto di elastina contribuisce a mantenere la pelle liscia ed elastica. Ottima per idratare e ammorbidire l’epidermide. Davvero stupenda!
Ho provato questa crema ed è stata un'esperienza fantastica ed ancora ora la uso per levare le smagliature date dal mio dimagrimento e viene usata anche da mia madre per la pelle secca. Fino ad ora sta avendo un effetto positivo su entrambi, infatti a me sono quasi scomparse le smagliature e mia madre ha le pelle più idratata , tutto ciò visibile a occhio nudo! Quindi consiglio questa crema!

sebastiano

Altre opinioni degli utenti su Aloe Lotion Forever

• mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2017
    Questa crema ha il valore aggiunto di Giojoba e vitamina E e mi ha colpito subito il fatto che è molto delicata, facendo un passo indietro la ha comprata la mia compagna alla Coop e ha speso anche mol...
    un prodotto buono e rilassante per la pelle
    nessuno perché anche se costa molto ne vale la pena
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 11/01/2017
    Qualche tempo fa ho provato una lozione particolare che era stata regalata alla mia mamma. Non la utilizzava perché si tratta di un prodotto indicato a chi soffre di pelle secca, pertanto non ho esita...
    Un unico prodotto per idratare corpo e viso, ottimo doposole, azione lenitiva
    Il prezzo alto