Opinione su Equilibra Aloe Shampoo delicato riequilibrante: Lava molto bene!

Lava molto bene!

05/11/2015

Vantaggi

Buon Prodotto

Svantaggi

Nessuno In Particolare

Abbiamo acquistato questo shampoo delicato riequilibrante della linea Aloe a marchio Equilibra all'Auchan pagandolo poco più di 4 euro.

Il mio ragazzo ha qualche problema di forfora, non particolarmente grave ma certi shampoo industriali accentuano questo problema altri invece sembrano dare buoni risultati.
Io invece ho bisogno di shampoo delicati senza liscianti che non appesantiscano la mia capigliatura sottile che altrimenti si sporcherebbe nel men che non si dica rendendosi impresentabile.

Abbiamo trovato questo shampoo un buon prodotto, tutto sommato neanche particolarmente costoso!

Il flacone in plastica riciclabile nei toni del bianco e verde contiene 250 ml di un gel verde che somiglia a quello per lavare i piatti, dal delicato profumo di aloe, un misto di fresco e vegetale che svanisce risciacquando i capelli.

Fa una schiuma non troppo abbondante, piacevole, che si risciacqua via molto facilmente con un po' di acqua tiepida.
Comunque nel risciacquo preferisco sempre abbondare per essere davvero sicura che i capelli siano puliti e senza residui di sapone.

Non contenendo sostanze liscianti e districanti, i capelli si annodano con più facilità ma non diventano duri e stopposi come purtroppo mi è successo con altri prodotti.
Basta mettersi con un po' di pazienza davanti allo specchio e sciogliere delicatamente i nodi con il pettine.

L'asciugatura è un'operazione rapida e soddisfacente perchè i capelli risultano visibilmente più lucidi e puliti, leggeri e ben messi in piega senza dover perdere tempo con spazzola e piastra.

Arrivo allo shampoo successivo con capelli ancora lucidi e presentabili, senza l'incubo dei capelli sporchi e impresentabili il giorno successivo al lavaggio.

Ora ho una moltitudine di prodotti da smaltire ma penso che quando ce ne sarà l'occasione lo ricomprerò di nuovo!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Aloe Shampoo delicato riequilibrante

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 16/01/2019
    Ho acquistato questo shampoo delicato per la mia famiglia: Equilibra Aloe Shampoo delicato riequilibrante. Dona una sensazione di freschezza e di profonda pulizia, i capelli restano lucidi e morbidi. ...
    ottimo prodotto
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 05/04/2017
    Lo shampoo dell equilibra all aloe lo uso quando devo fare i lavaggi frequenti magari se faccio sport o quando vado al mare,perchè è molto delicato ma lava molto a fondo senza seccare i capelli. Lo us...
    aiuta i capelli a non stressarli
    costa troppo
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/11/2016
    Sto molto attenta agli ingredienti che uso sia per la pelle che per i capelli e per questo ho acquistato questo shampoo delicato all'aloe del marchio equilibra. Io lo reperiscono in negozi come Europl...
    Lava e lenisce
    Non sgrassa a dovere
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 16/07/2016
    Lavo i miei capelli tutti i giorni, ed ho vuoluto provare questo shampoo all Aloe vera, che sembra avere proprietà miracolose. Il prezzo è proibitivo, costa la bellezza di 4.29 €. La confezione contie...
    delicato
    costo folle
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 04/04/2016
    Io ho i capelli molto grassi e li lavavo preticamente ogni giorno, era diventato un tormento , ho provato tantissimi shampoo e anche quello più sgrassnate alla fine mi creava l'effetto opposto e il ri...
    È davvero riequilibrante
    Bisogna dargli tempo!