Opinione su Aloe Shop: Tutto aloe

Tutto aloe

20/07/2017

Vantaggi

Molta scelta e risparmio

Svantaggi

Sito un po' confusionario

Mia suocera ama tantissimo i prodotti all'aloe e devo dire che anche io li apprezzo ma a volte capita che i prezzi siano piuttosto elevati.
Siccome lei fa molti acquisti ha scoperto il sito Aloe Shop, che come fa intuire il nome, vende prodotti all'aloe di qualsiasi tipo.
Grazie a questo sito è possibile avere un notevole risparmio, oltre che una scelta molto vasta.
Le spese di spedizione sono basse e l'acquisto generale risulta conveniente, se poi si oltrepassa una certa soglia sono anche gratis!
Ottimi imballaggi e spedizioni veloci.
A volte mi organizzo con la mia amica e mia suocera per un unico ordine. consiglio di provare.

bookslovers1

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Aloe Shop

• daniele12de
    opinione inserita da daniele12de il 03/06/2016
    Aloe Shop è un sito online di vendita di prodotti aloe. Io ne faccio continuamente uso per alcune malattie dermatologiche, visto che io compro quasi tutto online per convenienza ho pensato di comprare...
    Economico
  • peronica
    opinione inserita da peronica il 25/05/2016
    Ho sempre amato i prodotti a base di aloe: questa pianta mi ha aiutata moltissimo come coadiuvante nella guarigione di alcune malattie dermatologiche di cui ho sofferto in passato. Tuttavia, molti pro...
    Prodotti fantastici, spesso con sconti vantaggiosi.
    Momentaneamente no Paypal come pagamento.