• percentuale frutta
4 Opinioni per Aloe Vera (Lime) - Fior di Loto
  • michelac84
    Fresco
    opinione inserita da michelac84 il 13/01/2020
    La bevanda, aloe vera fiori di loto(lime) ha attratto la mia attenzione proprio perché contiene Aloe vera, io adoro tutto ciò che contiene Aloe vera, perché è una sostanza naturale con cui mi trovo molto bene sia per un assunzione all'interno di bevande sia per l'uso sulla pelle. Comunque posso dire che questa bibita oltre ad essere gnuina e a fare bene alla salute, è anche molto gustosa con il suo sapore lievemente acidulo, è una bibita rinfrescante e può essere consumata in qualunque momento della giornata sia in estate che in inverno. Anche la confezione è assai comoda perché i suoi 250ml anche se non consumati tutti in una volta, c'è eil tappo richiudibile e successivamente la bottiglia conservata in frigo.
    Salutare
  • fb-2487420214845049
    Aloe vera
    opinione inserita da Anna Lopez il 27/12/2019
    Presso il negozio natura si cercavo un prodotto all'aloe vera così ho trovato la bevanda all'aloe vera lime e fior di loro bio con una scadenza molto breve circa 3/ 4 giorni perché essendo fresca e priva di conservanti ed essendo bio bisogna consumarla presto. La bevanda devo dire è eccellentemente dissetante fresca e molto buona gradevole al palato. Genuina e un gusto particolare lime e fior di loto con l'aloe si è creato un miscelanza di sapori e retrogusti spettacolari e gustosissimi. Il prezzo è di 2,30 circa e si sa che i prodotti bio costano un pochino in più di quelli che troviamo al supermercato. Almeno mangiamo prodotti freschi e genuini.
    È ottima nella qualità
    Prezzo un pochino alto
  • anatascooper
    Salute e benessere
    opinione inserita da anatascooper il 25/12/2019
    Ho acquistato recentemente questa bevanda all'Aloe Vera (Lime) - Fior di Loto della natura sì, tra l'altro presso il loro sito online al prezzo di due euro e quindici centesimi. La confezione è molto pratica perché richiudibile grazie al tappo, ed è da un formato di 250 ml per cui in due giorni si può tranquillamente bere. Essendo una bevanda bio, ha una scadenza breve ed entro due giorni circa (dall'apertura) andrebbe consumata. Sinceramente l'ho trovata molto buona e dissetante e, soprattutto molto salutare. Mi aiuta un sacco la mattina e grazie all'aloe vera ho tutti i benefici che questa comporta. Sinceramente è un ottimo prodotto e non posso far altro che consigliarlo.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • serendipity
    Bocciata
    opinione inserita da serendipity il 18/12/2019
    Le bevande a base di Aloe vera mi hanno sempre incuriosita parecchio sia per i benefici che apportano all'organismo sia perché ne avevo sentito parlare bene da alcuni amici e conoscenti; così, tempo fa, ho deciso di acquistare il drink all’Aloe (versione LIME) della marca Fior di Loto. Beh, che dire?!? Aveva un gusto strano e decisamente poco piacevole, non so se ciò era dovuto al fatto che era la variante al lime, se era per via della marca, o perché il sapore in sé dell’aloe non è gradevole…Sta di fatto che mi ha fatto venire la nausea e, sinceramente, non ho alcuna intenzione di testare altre bevande di altri marchi. Questa bevanda viene venduta in una bottiglietta da 250 ml e ha un costo di €2,50 circa. Per quanto mi riguarda questa bevanda è assolutamente BOCCIATA.
    x
    Non mi è piaciuta per niente