Opinione su Alone in the Dark 3: Un terzo capitolo ben realizzato

Un terzo capitolo ben realizzato

14/04/2017

Vantaggi

Ottime le varie ambientazioni scelte dagli sviluppatori.

Svantaggi

È molto raro da trovare in vendita.

Le ambientazioni di questo terzo capitolo sono davvero perfette e devo dire che riprendono in grande stile quanto già visto con altri capitoli precedenti.
Si tratta di un gioco molto interessante che a me sta piacendo tanto anche adesso che lo sto rigiocando dopo molti anni nei quali lo avevo abbandonato per passare ad altro.
Il gioco non mi ha mai annoiato e posso confermare che si tratta di un videogioco pensato anche per far spaventare l'utente con quel pizzico di horror che in un gioco così non guasta mai.
L'unico vero svantaggio è che adesso non sarà facile recuperarlo in quanto è uscito molto tempo fa.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Alone in the Dark 3

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 14/07/2017
    Dopo 2 ottimi capitoli, Alone in the Dark ritorna con un terzo capitolo, che a mio avviso , dei 4 capitoli ufficiali reputo il peggiore ma non per questo sia brutto. Edward Cannaby ritorna a investiga...
    Molte migliorie rispetto al precendete
    Trama poco convincente
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 22/04/2016
    Sempre tramite lo stesso amico, ho avuto modo di provare anche il terzo episodio della serie Alone in the dark e dopo numerosi tentativi sono riuscito a terminarlo, nonostante l'alto livello di diffic...
    niente male