• sicurezza
  • durata
2 Opinioni per Alovex Protezione Attiva Gel
    Ottimo rimedio!
    opinione inserita da jimorris il 02/04/2020
    Alovex gel è un prodotto formulato per dare sollievo e curare vari tipi di lesioni della bocca ed è molto efficace. Soprattutto in passato mi capitavano spesso afte o stomatiti e ho usato vari prodotti, ma questo credo sia il migliore e il più pratico. Il gusto è gradevole e si spalma facilmente senza problemi, dà sollievo immediato e cura il problema in pochi giorni. A me è sembrato il migliore e, infatti, ha un range d'ingredienti tra i più completi che contribuisce a far passare il dolore e cuicatrizzare la bocca. Lo si può usare piàù volte al giorno perchè a base di componenti naturali e non ha effetti collaterali. Esiste anche nella versione colluttorio. Lo si trova in faramcie e parafarmacie esi può acquistaer senza ricetta medica.
    efficacia, sollievo imemdiato, gusto
  • iceblu
    Per proteggersi da stomatiti e afte
    opinione inserita da iceblu il 02/02/2020
    Un farmaco ad uso topico che uso spesso è sicuramente Alovex protezione attiva gel, farmaco necessario a trattare le afte e stomatiti a cui sono spesso soggetto. Le afte della bocca sono lesioni che si caratterizzano all'interno della mucosa orale, molto dolorose e fastidiose, di forma rotondeggiante e caratterizzate da abrasioni o ulcere con un diametro che solitamente si aggira sui 2-5 mm, ma che in alcune occasioni arivano a superare anche il centimetro. Tutta la mucosa attorno all'ulcera divente rossastra e sensibile, si ha difficoltà a mangiare a parlare e a bere perchè qualunque cosa ci finisce sopra si avverte un bruciore pazzesco. Questo medicinale in poche parole forma una sorta di patina protettiva sulla stomatite, afta o sulla piccola lesione del cavo orale impedendo a qualunque fattore o agente esterno di entrare a contatto con la lesione stessa. In questo modo oltre a proteggerci dal dolore , facilita il processo di cicatrizzazione e quindi di guarigione. Lo acquisto in farmacia intorno alle 10 euro, non c'è bisogno di nessuna prescrizione medica, ovviamente lo consiglio a chi come me soffre di queste fastidiose patologie, sia adulti che bambini visto che non brucia affatto.
    protegge l'afta dal contatto con agenti esterni, facilita la cicatrizzazione, non brucia e non ci sta alcool